Oggi a casa mia ho fatto provare degli ignore ad un mio conoscente.In pratica sono morto e quando mi sono ressato il totem BLESSED non era più nel backpack.Non era collocato in nessuna bag,Non ero overloaded ne nient'altro.E'stranissimo perdere un totem in questo modo.Purtroppo non avevo salvato ID e per questo dovrei perdere un totem per un bug del gioco?Mi è caduta la connesione quando sono morto questo è l'unica accadimento successo.Ma è stato un problema di linea non di script xkè non ne accetto e neanke di dress undress di razor xkè non ne faccio uso.Cosa posso fare?E'assurdo perdere una cosa cosi'importante senza averne colpe.Sarò l'unico su sto shard ma questo è quello che mi è accaduto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totem Lootato da blessed
Comprimi
X
-
Totem Lootato da blessed
Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019Tag: Nessuno
-
I GM, volendo, potrebbero ricavare l'Id da un save e poi cercare di capire che cosa sia successo e dove è andato a finire il totem.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Hanno detto che non possono vederlo da un save vecchio il mio ID...cmq il tipo che stava in casa con me ha in bank guarda il caso un totem 220 durabilty come il mio...Ed era un niubbo.Quindi me l'ha lootato dal corpo.Se si fa in fretta a vedere un save magari si vede anke l'id del totem^^prima che lo perda o lo dia a qualcunoIl sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019
Commenta
-
gli errori in uodreams sono frequenti, gli admins posson fare tutto sul loro server, quindi se per colpa di un errore del "loro server",a sua volta ti dovrebbe essere restituito quel che è tuo.Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Originariamente inviato da ThE HuGe PwNzORgli errori in uodreams sono frequenti, gli admins posson fare tutto sul loro server, quindi se per colpa di un errore del "loro server",a sua volta ti dovrebbe essere restituito quel che è tuo.
Commenta
-
No ragazzi il totem me l'ha proprio droppato,non era in bag ne nulla.L'unica cosa io non avevo ID ma in ogni caso è stato droppato essendo blessed,ED ESSENDO SULLA MIA TESTA.Ovviamente mi è stato lootato e so anche da chi.Basterebbe guardare un save per vedere l'ID...Sto ancora aspettando,perchè a mio parere levare una cosa a un player SENZA UNA SUA COLPA è una sorta di dispetto,certo non hanno prove...Allora provatemi come si è fatto a trovare in bank un totem un niubbo che non aveva manco un cap.Spiegatemi soprattutto perchè l'ho droppato e perchè devo incrociare le mani^_^.Cmq io mi confido a voi Gm.Le altre volte ho taciuto e ho aspettato ma avevo sbagliato io passando la roba,Ma stavolta io non ho passato niente a nessuno ed errori non ne ho fatti.Non ho ID ma UN TOTEM in testa ce lo avevoIl sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019
Commenta
-
posto x dire che anche io ai tempi del primo tokuno sul mio vecchio arciere avevo un paio di boots blessed che dopo una morte scomparvero (p.s. nn riuscii a lootarmi il corpo ma se erano blessed nn potevano essere all'interno).
ora io nn so se sia bug,casualità,item che se rompe (cloth???),unbless istantaneo (il famoso unbless deed) o semplicemente un furbetto (sto conoscente) che forse ha capito come fregare lo stato blessed oppure che abbia avuto semplicemente c.ulo.
ma cmq benchè sia inutile andare in giro a dire che persona onesta sia egeo,penso xò almeno che dovrebbe esser fatto TUTTO il possibile x vedere se è recuperabile questo totem o meno,dato che DI SICURO (dopo mille pianti e rotture di palle che voleva un cap serio) nn ha prestato,ne fatto indossare,ne droppato a terra questo artefatto IN ALCUN CASO!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io una cosa non capisco... Casi del genere non ce ne sono, tutti quelli simili sono SEMPRE stati per errori di script, o perche' avete usato script passati da altri o perche' gliel'avete prestato e non sapendo come altro fare lo accusate di avervelo rubato.
Il problema si pone quando io uppo il save e vedo che realmente il totem e' in mano di un altro, ma lui dice che voi gliel'avete passato, o ve l'ha fatto droppare tramite script... in quel caso, secondo voi, come dovrei comportarmi?
Amdir
Commenta
-
Il problema persiste.Non uso easy uo e non accetto script.Solo all'apertura di easy uo mi si resetta il computer.Come dress undress USO solo dress dello scudo con hot keys di razor.Inoltre ho l'unico che era in casa con me era quel PG di cui non faccio il nome che guarda il caso(so che non ho prove per dire che era mio) si ritrova un totem in bank.Vi chiedo solo visto che è una cosa di un certo valore e che io mi ritengo colpevole solo per una mancanza dell'ID e quindi del libretto del totem,d porre ulteriori controlli.Sapete benissimo che ho sempre riconosciuto i miei sbagli,ma stavolta mi risulta davvero difficile non avendo fatto alcun che. Grazie ancora.Inoltre quando sono morto mi ha detto le seguenti parole:Gli ho chiesto mi hai LOOTATO TOTEM? Lui ha detto come te l'avrei potuto lootare se era blessed?Quindi ribadisco,non gliel'ho passato io,me l'ha lootato^^Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirIl problema si pone quando io uppo il save e vedo che realmente il totem e' in mano di un altro, ma lui dice che voi gliel'avete passato, o ve l'ha fatto droppare tramite script... in quel caso, secondo voi, come dovrei comportarmi?
Amdir
p.s. amdir nel mio caso sai bene che come posso passare i boots?mica so sgravi :P erano solo blessed,so caduti o nel corpo (Bug) o so scomparsi (bug o magari fix di cui nn ero a conoscenza)...ma in ogni caso dato che è capitato anche a me in versione molto + dolce(ed erano dei semplici boots CHE NESSUNO MAI VA A TOCCARE),riporto la mia esperienza e dico che ci può essere la possibilità di qualche errore della macchina x il caso di Egeo.
Ora vedi quello che si può davvero fare :O grazieOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta