allora ieri sera stavo spostando il mio baule pieno di cose in casa quando ad un certo punto mi è sparito... e sarà per colpa della lag ma io ci scontravo contro senza però vederlo nel senso che c'era poi però piu niente ma nn avevo neanche modo di loccarlo quindi dopo che mi è sparito pensavo fosse nel moving crate ma anche li niente insomma alla fine io ho perso la chest of heirlooms gia aperta con tutte dentro le mie cosine e sono abbastanza arrabbiata è successo a qualcuno c'è modo di ritrovarla?? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema casa
Comprimi
X
-
hmmm proprio ora mi è capitata na cosa simile.....
stavo riordinando casa e ho spostato un barile con dentro tutti i check da 1kk che ho.... e ad un tratto è sparito -.-
l'avevo posizionata nel pavimento nudo senza altri item o ceste vicino.... ci sbattevo contro ma non me la visualizzava.... manco con ctrl+maius
uscito di casa e rientrato ma nada.... slog/rilog idem.... manco resincando il tutto..
preso da un mezzo panico ho deciso di rischiare.... sapendo che con il customize della casa tutti gli item non lokkati vengono spostati all'esterno della casa sotto l'insegna ho pensato di fare questo per vedere se usciva stò barile milionario....
sorpresa sorpresina non è successo niente -.-
son tornato al piano sopra ed era ancora lì, in mezzo al niente invisibile a tutto.
per farlo uscire ho dovuto entrare nel customize e custrire una serie di muri nella zona dove avevo messo il barile, che poi ho ritrovato fuori casa appena finito il customize -.-
-
Pure a me aveva fatto lo stesso scherzo appena avevano messo il fix che non lascia vedere le case da fuori. Credo sia dovuto al fatto che si esegue un azione troppo rapidamente. Comunque non ho perso nulla xkè sloggando e riloggando 4/5 volte di fila mi è riapparso.sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
esatto basta sloggare e riloggare per rivederlo
cmq a me succede sempre quando sposto un oggetto in un punto in cui non arrivo, oppure se ci fate caso capita anche quando sposti un oggetto lockato, invece di ritornare al suo posto scompare. è un pacco in effetti, sarebbe meglio ritornare a prima del fix.."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
io fortunatamente non ho perso nulla cosi, pero quando le cose scompaiono basta sloggare e riloggare; ho notato pero un altra cosa dopo che ho customizato casa mi sono spariti dei solver coin che nel momento in cui loggo in casa riesco a vedere e sono precisamente sotto il pavimento, in pratica loggo e vedo il terreno nudo quello marrone e li vedo li che sono sott il pavimento ora fortunatamente non erano molti e non mi lamento pero se era un altra cosamsn:ajejebrazolf@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da sabataa me la casa ha inglobato la soulstone completa , sloggato e riloggato in loop ma niente
moving crate vuoto, e col customize nn esce , chiamo un esorcista?
Purtroppo, siamo tutti in trepidante attesa di vedere risolto questo fastidioso problema, abbiate pazienza!
Commenta
-
nn lo so magari dico una cazzata , ma è possibile che il problema sia dovuto al tipo ti terreno su cui è piazzata?
perche io ho demolito la casa che avevo nel deserto fuori umbra e 'ho spostata su un terreno erboso sopra britain e per ora nn mi è stato ancora risucchiato niente ho anche fatto delle prove spostando item e casse piu o meno velocemente ma sembra andare tutto bene.
p.s la soulstone nn è piu saltata fuori
Commenta
Commenta