annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Durability armor

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG?] Durability armor

    Salve,

    stamattina mi sono accorto che i miei exceptional barber leather leggings avevano raggiunto durability 2/41, cosi' ho provveduto a ripararli e sono tornati a 41/41.
    Poco fa, appena dopo il restart, ricevo un avviso da un mio script il quale mi comunica che "exceptional barbed leather leggings si stanno rompendo", vado a controllare e trovo i miei leggings con durability 0/37: hanno perso quindi non solo tutta la durability in piche ore (fatto gia' strano anche se non impossibile), ma anche 4 punti in durability massima (e questo che io sappia non è possibile).

    Per prima cosa ho pensato che avessi indossato per sbaglio un item differente (ovvero che l'item riparato ieri mattina non fosse lo stesso che stavo indossando poco fa), ma invece ho potuto verificare che si tratta dello stesso item. L'item ID è YLDWVMD, qualora volessi cercare nei vecchi save un riscontro di quello che sto dicendo.

    Non so come sia potuto accadere, ma sono sicuro che non sono pazzo Probabilmente si tratta di una minor race condition, perche' non sono ancora riuscito a riprodurre il problema.

    Grazie

  • #2
    Update:

    Stamani i leggings erano a 2/36, dopo il restart.

    E' possibile la perdita in durability perche' ho champato molto ma non capisco la perdita di durability max...

    riparati a 35/35

    Commenta


    • #3
      Quando si riparano e' normale che scenda il max (non succede sempre), per quanto riguarda la durability c'e' un bug, gia' segnalato piu' volte.

      Amdir

      Commenta

      Sto operando...
      X