annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Doom

scusate,mentre ero a Doom un (DF) mi ha chillato,e mentre mi sono andato a ressare il server è andato in salvataggio e quando sono andato verso il corpo c'era solo lo scheletro ho chliccato sopra e all'interno nn c'era più nulla!!! (ed ho perso tutti gli armor,armi, ecc!!!) come posso fare???

Se stavi in gilda\party\alleanza con qualcuno è possibile che ti abbiano lootato tutto
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Malus
      Se stavi in gilda\party\alleanza con qualcuno è possibile che ti abbiano lootato tutto
      Oppure sei morto + volte e hai aperto un corpo vecchio (ma è + probabile l'ipotesi di Malus). Chiedi a chi era in Gilda o Party con te.
      Sennò inizia a rifarti un armor.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Ho controllato se qualkuno della mia gilda stava a doom e nn c'era nessuno;e nn avevo accettato party con nessuno!!!

Commenta

Se eri morto da poco e una volta tornato hai trovato le ossa mi sa che hai sbagliato corpo: per qualche minuto dopo che sei morto infatti a erra resta il corpo, anche se ti lootano. Le ossa appaiono dopo un pò di tempo (credo una cosa tipo 5-6 minuti, ma nn sn sicuro)., oppure dopo che hai recuperato il corpo.
          Perciò se sei tornato subito dopo esser morto e hai trovato le ossa per me hai guardato in un corpo vecchio, dove eri morto qualche minuto prima.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
          X