annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smelt rating success dell'agapite troppo basso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smelt rating success dell'agapite troppo basso...

Salve, dopo innumerevoli prove mi sono accorto in pratica che è molto più difficile smeltare con successo l'agapite rispetto ad altri minerali più difficili come la verite e la valorite.

Potete verificare che non ci sia qualche errore nei vostri script??
    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Dunque...
    Ho fatto qualche test sul tc per verificare se c'e' effettivamente un problema, un prova sul campo che possono fare tutti...
    Settandomi 100 mining le prove che ho fatto sono 2:

- Nella prima ho smeltato 50 ore di agapite, di verite e di valorite, UNO AD UNO, ed i risultati sono i seguenti:

78 Lingotti Agapite
    72 Lingotti Verite
    48 Lingotti Valorite

- Nella seconda prova ho smeltato "solo" 50 ore di agapite e 50 di verite, semrpe uno per volta, dato che nella prova precedente i risultati erano molto simili:

72 Lingotti Agapite
    62 Lingotti Verite

Quindi, dato che con mining a 100 si hanno le seguenti percentuali di smelt:
    100% Ferro; 100% Dull Copper; 100% Shadow; 100% Copper;
    90% Bronze; 80% Gold; 70% Agapite; 60% Verite; 52% Valorite;
    Il calcolo e' presto fatto:

Agapite:
    - Prova 1 78%
    - Prova 2 72%
    Media del 75%

Verite:
    - Prova 1 72%
    - Prova 2 62%
    Media del 67%

Valorite:
    - Prova 1 48%

E' ovvio che per fare un test che abbia una discreta affidabilita' bisognerebbe smeltare 1000 ore per tipo 1 ad 1, ma, almeno da questa piccola prova, date le percentuali di scarto del caso, pare tutto apposto.
    Ogniuno e' ovviamente libero di provare a proprio piacimento, il tc c'e' per tutti e se volete toglietevi lo sfizio
    ICQ 323-777-6
    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Fatto Prova(da script) con 1000 ore agapite,smeltando 1 ad 1 ogni ore e sono usciti 1454 linghi quindi divido per 2 per sapere quante volte è riuscito smelt: 727.

Un buon 72.7% di riuscita possiamo dire che funzioni no?

Commenta

Sto operando...
      X