annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mirror Image

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mirror Image

    Avevo già notato questa cosa mentre macravo... Le mirror image credo che teoricamente non dovrebbero fare danno o.o
    Oggi mentre macravo con un pg con evade praticamente inesistente c'è mancato poco che mi ammazzassero xD

    Non so, anche su OSI le mirror image hanno un pò di consistenza "reale"? Se mi dite no segnalo sul mantis

  • #2
    cioè le mirror ti hanno fatto danno?? ,,, mai successo ,, succedono solo a te ste cose ola




    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

    "Charlie Chaplin"


    Commenta


    • #3
      C'era un momento in cui avevo attorno 5 mirror image che mi menavano, me ne sono accorto quando ero a mezza vita xD

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Olatunji
        C'era un momento in cui avevo attorno 5 mirror image che mi menavano, me ne sono accorto quando ero a mezza vita xD
        ma ti giuro sta cosa è davvero strana , quando macravo ninj non mè mai capitata na cosa del genere, cioè mi seguivano ma senza fare alcun danno XD




        un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

        "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

        "Charlie Chaplin"


        Commenta


        • #5
          Beh, probabilmente usavi un pg con evade della combattiva, io volevo fare focus attack ma il mio pg è wrestler, per cui l'evade si era azzerato e mi hittavano sempre

          Commenta


          • #7
            macrando ninjitsu spesso mi sono trovato a subire 1,2 danni da una mirror image è vero !

            altra domanda, il valore della skill di ninjitsu, dovrebbe determinare oltre che la durata dell'immagine speculare anche la quantità di danno che assorbe o no?
            io sapevo che con 120 ninjitsu una mirror poteva prendersi 30 danni prima di vaporizzarsi...

            Commenta


            • #8
              sara ma le mie mirror img subiscono daogni attacco un 50/60 danni

              ho 80 di ninj...è per questo fatto ?

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da Dave
                successo anke a me mi toiglievano di danno 1-2
                idem


                Mio ICQ: 462013723

                Commenta


                • #10
                  quando ero blu una mirror image ha chiamato le guardie su un rosso =|


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da Nicholas
                    quando ero blu una mirror image ha chiamato le guardie su un rosso =|
                    ahahahahah sisi me lo ricordo ero a casa tua
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                    Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                    Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                    Commenta


                    • #12
                      Le guardie implodo ad ogni danno...
                      l'unica cosa su cui conta ninj è la % di parata ninj-30 = %di distruggere mirror...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X