Credo che i pezzi craftati exceptional non abbiano i +14 res o che li abbiano in minima parte.
Riporto direttamente da: http://www.uodreams.it/?t=Items.Propriet%E0+di+base :
Queste sono le proprietà di base inerenti tutti i tipi di armatura. Questi valori sono sempre gli stessi, a meno che il pezzo sia di qualità eccezionale*.
(tabelle delle res base)
* Un pezzo di armatura eccezionale dispone di un 14% di bonus distribuito casualmente tra le proprietà di base dell’oggetto. Ad esempio, una tunica di plate di fattura eccezionale potrebbe disporre di 4% di bonus applicati alle resistenze fisiche, 4% alle resistenze di fuoco e 3% alle resistenze di gelo e veleno. Oppure, ma si tratterebbe di un caso estremamente raro, potrebbe disporre di tutto il 14% di bonus applicato alle resistenze fisiche, il che lo renderebbe un pezzo di valore.
Questo significa che OGNI PEZZO IN BARBED LEATHER (che danno sempre 100% exce a 120 tailor) craftato con un qualsiasi kit dovrebbe avere:
Res Base: 2-4-3-3-3 (15)
Res Exceptional: +14 random
Res Barbed Leather: 2-1-2-3-4 (+12)
Res Addizionali: minimo 0
Totale res: MINIMO 15+14+12=42.
Ora, riporto le resistenze di alcuni dei pezzi da me forgiati con l'ultimo kit barbed:
4-7-5-8-9 (33)
5-6-8-12-8 (39)
12-6-7-7-8 (40)
4-7-5-8-9 (33)
4-7-5-8-9 (33)
Le resistenze sono stranamente più basse. Bug?
Adesso, se non venissero applicate le res del materiale o quelle base, a causa del random dell'exceptional potrebbero uscire pezzi con resistenze anche di 1, 2 o 3. E questo non accade, quindi.. l'unica cosa ke rimane è la seguente:
Se non ci fossero le res exce, i pezzi senza resistenze runiche sarebbero:
4-5-5-6-7
questo può essere, xkè nessuna res è più bassa di queste.
Concludendo, penso che:
- O le res exce non vengono applicate correttamente
- O sono un coglione completo e non ho capito niente degli items ^_^
Admir, aspetto te
Riporto direttamente da: http://www.uodreams.it/?t=Items.Propriet%E0+di+base :
Queste sono le proprietà di base inerenti tutti i tipi di armatura. Questi valori sono sempre gli stessi, a meno che il pezzo sia di qualità eccezionale*.
(tabelle delle res base)
* Un pezzo di armatura eccezionale dispone di un 14% di bonus distribuito casualmente tra le proprietà di base dell’oggetto. Ad esempio, una tunica di plate di fattura eccezionale potrebbe disporre di 4% di bonus applicati alle resistenze fisiche, 4% alle resistenze di fuoco e 3% alle resistenze di gelo e veleno. Oppure, ma si tratterebbe di un caso estremamente raro, potrebbe disporre di tutto il 14% di bonus applicato alle resistenze fisiche, il che lo renderebbe un pezzo di valore.
Questo significa che OGNI PEZZO IN BARBED LEATHER (che danno sempre 100% exce a 120 tailor) craftato con un qualsiasi kit dovrebbe avere:
Res Base: 2-4-3-3-3 (15)
Res Exceptional: +14 random
Res Barbed Leather: 2-1-2-3-4 (+12)
Res Addizionali: minimo 0
Totale res: MINIMO 15+14+12=42.
Ora, riporto le resistenze di alcuni dei pezzi da me forgiati con l'ultimo kit barbed:
4-7-5-8-9 (33)
5-6-8-12-8 (39)
12-6-7-7-8 (40)
4-7-5-8-9 (33)
4-7-5-8-9 (33)
Le resistenze sono stranamente più basse. Bug?
Adesso, se non venissero applicate le res del materiale o quelle base, a causa del random dell'exceptional potrebbero uscire pezzi con resistenze anche di 1, 2 o 3. E questo non accade, quindi.. l'unica cosa ke rimane è la seguente:
Se non ci fossero le res exce, i pezzi senza resistenze runiche sarebbero:
4-5-5-6-7
questo può essere, xkè nessuna res è più bassa di queste.
Concludendo, penso che:
- O le res exce non vengono applicate correttamente
- O sono un coglione completo e non ho capito niente degli items ^_^
Admir, aspetto te
Commenta