annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Release 221] UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime
    Beh se è doveroso solo perchè è così su osi allora parliamo anche del fatto che non avete voluto rimettere i tokuno art, non avete messo gli elfici, non ci sono le diverse qualità di legna etc.
    Mi sento tirato in causa... ha la minima idea di quanto tempo ci voglia per scriptare i "tokuno art", gli "elfici", le "diverse qualita' di legna"? Se si offre per farlo io la prendo al volo come collaboratore, nessun problema. Viceversa meglio prima chiedersi il perche' prima di sparare sentenze a caso... il "non avete voluto" non lo commento, non so se e' una frecciatina o ignoranza

Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime
    non è detto che solo perchè lo fà osi deve essere per forza giusto
    Per noi si, e' la nostra politica... meglio dire che piu' se considerare se e' giusto o no lo seguiamo e basta, non ci siamo mai trovati male (eliminata qualche rara eccezione).

Amdir

Commenta

Ti ha già risposto Amdir, cmq sia per il punto 3 mi riferivo a quello che volevi tu in questo contesto, cioè togliere un fix che era giusto, non cercare di generalizzare con frasi totalmente fuori luogo (l'evviva la repubblica te lo potevi risparmiare, perchè questo è un gioco e non uno stato, ci sono delle regole e non delle leggi, quindi un pò di informazione in più su uod da parte tua non ti farebbe male).

Il "non avete voluto" io invece lo commento perchè mi sembra più una fracciatina che ignoranza (se era ignoranza non sapeva nemmeno se c'erano o no):

Informati prima di parlare. VERRA' TUTTO MESSO ma a TEMPO DEBITO poichè ci son cose che vanno fatte prima e ci son cose che richiedono anche mesi di tempo per essere preparate, quindi il tuo "non avete voluto" potevi risparmiartelo assieme all' "evviva la repubblica".

Quindi per finire: rileggiti i vari regolamenti, usa la funzione "cerca" del forum e vedrai che certe figure saranno del tutto evitabili

Commenta

ragazzi ricordiamoci che i gm sono persone umane e non macchine(hanno una vita anche loro)...tra l'altro da quanto so io non vengono nemmeno pagati per il grandissimo lavoro che fanno. Secondo me piuttosto di fare sempre dell'ironia o lamentarci dovremmo ringraziarli per darci la possibilità di giocare su questo splendido gioco

Grazie GM

Commenta

Scusate ma non ho capito bene il fix riguardante le case.
          Ora dall'esterno non vedo nessuno degli oggetti lokkati nelle case..è così che deve essere?
          Grazie
          “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Amdir io quando entra in 1 casa li vedo gli item ma non tutti e per farlo devo uscire e rientrare.

Commenta

Chiedo scusa, ma nel mio post precedente avevo fatto una domandina riguardo alla Revision: 206
              Ero solo curioso di sapere se era quel tipo di problema che era stato risolto o un altro di diversa natura. Lo chiedo in quanto in questi giorni non sono in casa e non posso loggare in game per controllare di persona.

Forum CdM
              http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da black-one
                Riguardo alla Revision: 206
                Split del Danno (ora funziona correttamente)
                --
                Era il problema riguardante il crafting o l'enhance?
                Entrambi

Originariamente inviato da Samwise
                Ora dall'esterno non vedo nessuno degli oggetti lokkati nelle case..è così che deve essere?
                Si

Originariamente inviato da Devil Mager
                Amdir io quando entra in 1 casa li vedo gli item ma non tutti e per farlo devo uscire e rientrare.
                Non tutti gli oggetti non vengono visti dall'esterno di una casa

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                  @DevilMager
                  credo intendesse dire, o perlomeno succede così a me, che quando si entra in casa gli oggetti non vengono visualizzati, magari ci si sbatte contro ma per vederli bisogna uscire e rientrare nuovamente... ma credo che tutto ciò sia causato dalla lag.

ps: alla mia domanda precedente non ho ancora ricevuto risposta... è normale che io non possa piu aprire le casse poste sulle scale di casa restando fuori dalla casa?
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                    credo intendesse dire, o perlomeno succede così a me, che quando si entra in casa gli oggetti non vengono visualizzati, magari ci si sbatte contro ma per vederli bisogna uscire e rientrare nuovamente... ma credo che tutto ciò sia causato dalla lag.
                    Ah, non avevo capito una ceppa Se il problema persiste anche senza lag risegnalamelo che faccio qualche prova

Originariamente inviato da Algander
                    ps: alla mia domanda precedente non ho ancora ricevuto risposta... è normale che io non possa piu aprire le casse poste sulle scale di casa restando fuori dalla casa?
                    Scusami

Si, e' normale

Amdir

Commenta

Non so se è la sezione giusta dove postare, passiamo alla domanda :

Quando mino uso il recall miner , e devo posizionare fuori casa la forgia e il box dove mettere i linghi , quello che vorrei sapere è come devo fare per fare funzionare ancora lo script , visto questi nuovi fix

grazie e se ho sbagliato sezione chiedo scusa

ciao
                      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

grande amdir grazie del lavoro che svolgi

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Pelle
                          Non so se è la sezione giusta
                          No, Dubbi e Domande -> Scripting

Amdir

Commenta

Perfetto! Grazie mille e complimenti

Forum CdM
                            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Revision: 212

Mantis 84 (visibilita' oggetti dall'esterno delle case)

Questo fix funziona male e' da revisonare prima possibile . Quando mi recallo a casa nel mio castello per vedere gli oggetti devo uscire e rientrare senza contare che a volte non riappaiono tutti....

Pensavo fosse un problema del mio computer e ho fatto di tutto scandisk defrag pulizia totale ecc. ecc.

ah senza fretta so che avete tanto da lavorare ....spero di essere stato utile...ciao

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra
                                Revision: 212

Mantis 84 (visibilita' oggetti dall'esterno delle case)

Questo fix funziona male e' da revisonare prima possibile . Quando mi recallo a casa nel mio castello per vedere gli oggetti devo uscire e rientrare senza contare che a volte non riappaiono tutti....

Pensavo fosse un problema del mio computer e ho fatto di tutto scandisk defrag pulizia totale ecc. ecc.

ah senza fretta so che avete tanto da lavorare ....spero di essere stato utile...ciao

Ho aggiornato tutto l'immaginabile , client ,Patch, Login.cfg ,razor , easy , ho messo smart CPU reduction in razor ma niente da fare ho problemi con il fix (visibilita' oggetti dall'esterno delle case)....Mi spiego ho il castello piu' grosso e mi recallo all'interno del primo anello , non vedo gli oggetti , esco e rientro ma molte casse non riappaiono....devo sloggare e rientrare

Nessuno ha il mio stesso problema????

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Sto operando...
                                X