annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Bug del loot differenziato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Bug del loot differenziato.

    Ciao , oggi alle 13 circa ero a doom , mi si è aperto il loot del Dark Father (uso razor e mi apre automaticamente il loot del mostro) e vedo tutte quest bag (circa 10) col nome di instance loot o una cosa simile. Poi verso le 13, 30 mi ricapitata la stessa con un Abyssal Horror(4 bag) . C'erano circa 6 mob e io ero col pg arcere. Potevo aprire queste bag e lootare perchè ho provato a prendere un bracciale a caso e poi l'ho rimesso dentro.

    Spero di essere stata chiara , se servono ulteriori dettagli potete contattarmi in icq 216820989.
    Ciao
    Ultima modifica di bubolina; 24-11-2006, 15:13.


    finalmente ho una firma cazzuta \O/




  • #2
    Grazie per la segnalazione, stranissimo 2 volte allo stesso pg nella stessa giornata... vediam vediamo...

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Capitò anche a me tempo fa e se provavo a lootare però mi usciva una scritta che diceva qualcosa tipo "this is a bug conctact a GM" na roba simile

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ShAd
        Capitò anche a me tempo fa e se provavo a lootare però mi usciva una
        scritta che diceva qualcosa tipo "this is a bug conctact a GM" na roba simile
        il bello è che a me non ha dato nessuna scritta... potevo pure lootare tutto se volevo, come ho detto prima ho pure fatto sta prova.


        finalmente ho una firma cazzuta \O/



        Commenta

        Sto operando...
        X