annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Inscription..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Inscription..

non so è se è gia stato segnalato.. allora... inscription 100 tome in mano fai meno danno di inscription 100 hat of magi + tome.. in pvp il cap non è 15% ? quindi non dovrebbe cambiare niente se metto hat o no.. ma mi è parso molto differente..
    magari mi sbaglio solo io..
    Thanks

Posta dettagliatamente il test che hai fatto e vediamo.
    Se un bug va segnalato sul mantis.
    Cmq il cap di sdi in pvp è giustamente 15%, + un 10% ulteriore dato da inscription.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Dagli script RunUO 2.0 Base
      codice:
      if ( playerVsPlayer && sdiBonus > 15 )
      sdiBonus = 15;
      Forse è meglio che ripeti il test non credo in UODreams abbiano cancellato questa parte

Commenta

per verificarlo potresti fare così (se non si capisce, ho appena dato un'esame di statistica ^_^):

casta un TOT di volte (TANTE cmq, tipo 200 volte) lo stesso spell con solo tome, e annota TUTTI i danni.

poi ripeti lo stesso numero di castate con tome + hat e annota TUTTI i danni.

fai le medie delle due serie di prove, se ti risultano numeri uguali (tipo per dire due numeri a caso 14.98 e 15.02 di media) è tutto a posto e il "problema" sta nella randomizzazione culica, se ti viene (altri numeri a caso) 10.34 e 18.34 allora c'è un problema nel cap.

......tutto questo se la statistica non è una kazzata, ovviamente.
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
          per verificarlo potresti fare così (se non si capisce, ho appena dato un'esame di statistica ^_^):

casta un TOT di volte (TANTE cmq, tipo 200 volte) lo stesso spell con solo tome, e annota TUTTI i danni.

poi ripeti lo stesso numero di castate con tome + hat e annota TUTTI i danni.

fai le medie delle due serie di prove, se ti risultano numeri uguali (tipo per dire due numeri a caso 14.98 e 15.02 di media) è tutto a posto e il "problema" sta nella randomizzazione culica, se ti viene (altri numeri a caso) 10.34 e 18.34 allora c'è un problema nel cap.

......tutto questo se la statistica non è una kazzata, ovviamente.
          Un numero minimo di prove valide sono 4000,non 200

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
            Un numero minimo di prove valide sono 4000,non 200
            io volevo poi scrivere 2000, noto ora il refuso :P

attendo i risultati di eventuali test (lo farei io mi interessa sta cosa ma non ho proprio tempo)
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Mi sa che sbagli tu guarda che > int (hat in testa) = > danno :O

Inoltre fai così per testare senza l'influenza di int dell'hat prendi un monili sdi. Guardi su stratics mettendo la tua int inscription e sdi 15 il danno massimo che fai con una magia singola e la fai 100 volte. Se per 100 volte nn sei andato oltre il danno massimo di stratics allora stai dicendo fesserie....
              Ultima modifica di kill_adder; 25-11-2006, 13:17.
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                Mi sa che sbagli tu guarda che > int (hat in testa) = > danno :O
                Appunto. Con hat of the magi in testa, hai 8 int aggiuntiva.

Se ad esempio con tome avevi solo 110 int, e blessandoti mettiamo 126.
                Con hat of the magi, blessandoti magari arrivi a 140 int.

Con 140 int, rispetto a 120, hai un ulteriore SDI +2.

Quindi possono capitare occasioni in cui fai 1 o 2hp in più di danno.
                Io con totem, inscription e tome facevo explo da 30-33hp, flame da 37-39.

Gingillo invece a me ha fatto un explo da 34hp
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                  Gingillo invece a me ha fatto un explo da 34hp
                  inscription + tome + fire a 60, probabilmente ha + int di te, visto che usava hat e nn ha parry

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                  X