bug clamoroso... mi trovavo a duellare banka feluccia fire ... mio pg vendottiero pk ... contro un altro pg krick pk .. e sdopo un paio di minuti improvvisamente vengo istankillato accanto alla banka dalle guardie ! sottolineo duellavo con un pg rosso non blu.. xgiunta neppure guards ha kiamato il pg rosso.. ma le guardi ehan fatto tutto di loro iniziativa ^^!! ... intorno a lle ore 19.45
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BUG clamoroso.. due pk duellano in citta le le guardi ne stekkano uno!
Comprimi
X
-
Forse le ha chiamate un townfolk.
Penso possano farlo.
Penso, non ne sono sicuro.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Hai attaccato il pet?Le guardie possono essere state chiamate dagli npc.
Sei mago?Ci sta la vaga possibilità che tu abbia castato o cmq fatto un azione Positiva sul tuo avversario, anche solo per errore, quello ti flagga criminale e puoi essere ucciso.
Commenta
-
qualche mese fa ho loggato col pk....sono andato alla bank di serpent hold e mentre mi rifornivo di pozze sono stato ucciso da una guardia....il problema è che ero solo e non stavo facendo assolutamente niente che potesse farmi diventare criminal.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta