annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] healer a papua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] healer a papua

ho già provato diverse volte compreso ieri sera dopo mezzanotte con pg O-Ren Ishii, ho provato con diversi pg, e succede spesso anche ai miei compagni di gilda, l'healer in città a papua-felucca non ressa o ressa alla 300° volta che gli passi davanti..faccio avanti e indietro da fuori dalla casetta fino a davanti al suo naso, entro e riesco, ma non mi ressa...piuttosto seccante mentre fai pvp...gli starò sulle scatole?!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Il problema e' causato dal fatto che entri nel range di ressaggio all'altezza della porta, e ovviamente non ti puo' ressare mentre il tuo corpo ha una porta chiusa nel mezzo.

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

anche a me capita spesso...cosa si può fare?

Commenta

Originariamente inviato da Nisistril
        Il problema e' causato dal fatto che entri nel range di ressaggio all'altezza della porta, e ovviamente non ti puo' ressare mentre il tuo corpo ha una porta chiusa nel mezzo.
        Certo che può. A volte ti ressa da fuori, come l'healer a Bucca.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
          Certo che può. A volte ti ressa da fuori, come l'healer a Bucca.
          quello che probabilmente intendeva dire è che se il ress "scatta" mentre stai in piedi IN MEZZO alla porta (da morto attraversi le porte chiuse) allora ciccia (chiaramente, un pg NON PUO stare in piedi all'interno di una porta chiusa...).

NOTA STORICA: anticamente si poteva sfruttare il ressarsi dagli healer dentro a una porta chiusa per far scattare dupe di ogni genere... 2 + 2 = non bug ma bugfix ^_^

cmq per "risolvere" questo problemino di distanze si potrebbe spostare di uno o due tile lo spawner del NPC
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
          X