ho già provato diverse volte compreso ieri sera dopo mezzanotte con pg O-Ren Ishii, ho provato con diversi pg, e succede spesso anche ai miei compagni di gilda, l'healer in città a papua-felucca non ressa o ressa alla 300° volta che gli passi davanti..faccio avanti e indietro da fuori dalla casetta fino a davanti al suo naso, entro e riesco, ma non mi ressa...piuttosto seccante mentre fai pvp...gli starò sulle scatole?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG?] healer a papua
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NisistrilIl problema e' causato dal fatto che entri nel range di ressaggio all'altezza della porta, e ovviamente non ti puo' ressare mentre il tuo corpo ha una porta chiusa nel mezzo.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-Certo che può. A volte ti ressa da fuori, come l'healer a Bucca.
NOTA STORICA: anticamente si poteva sfruttare il ressarsi dagli healer dentro a una porta chiusa per far scattare dupe di ogni genere... 2 + 2 = non bug ma bugfix ^_^
cmq per "risolvere" questo problemino di distanze si potrebbe spostare di uno o due tile lo spawner del NPC***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta