Secondo me non avete capito il senso del post .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"Trova il bug e vinci il bug!"
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ZhogVaavereWho do I contact about a bug?Originariamente inviato da Amdirlo segnalo a quel gran figone di Amdir
I contact the cool person that's AmdirSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
umh non so se è un bug o qualcosa del genere... ma comunque se si muore (in un champ come a me accaduto) il pg a volte rimane bloccato, non riuscendosi a muovere (ovviamente da fantasmino) anche se ci si ressa non cambia niente, inoltre ho provato a sloggare e riloggare ma non era cambiato nulla, a quel punto ho provato a fare help ma una volta teletrasportato nell'altra città ero nuovamente bloccato...infine esausto ho deciso di fare page e ricorrere al vostro aiuto e prontamente mi avete sbloccato.
anche se sbloccate voi non si può aspettare tutto quel tempo, dato che ho lasciato il pg fermo 1 notte e 1 mattinata, ed al mio rientro non era cambiato niente.
spero di essere stato di aiuto
Balder
P.S. ho scritto il post velocemente sembro dislessico, ora lo correggo scusate per la grammaticaUltima modifica di DaRkWizard; 24-11-2006, 19:56.
Commenta
-
ciao questo secondo me era da segnalare... quando esci da trinsic sulla parte a est su quella penisoletta se vai in alto ad essa ti segnala che sei nella protezione delle guardie e solo in una fascia ristretta in alto alla penisoletta. ho vinto qualche cosa???
Commenta
-
Sicuramente e un BUG...
Ho notato che quando scrivi un post Amdir non tutti leggono attentamente, ma la cosa piu grave e che quando ne fai un altro per fargli notare di leggere bene, il BUG si riproduce ancora.
P.S. cmq no ne difficile scriptare il cervello di queste persone ci dovresti mettere poko al massimo ce saranno du righe
P.S.2 Ok ho vinto il bollino spam vero?
(spero di no)
Commenta
-
Non so quanto sia realmente bug...ma...
nelle nuove cose per customizzare le case è prevista la scala di cristallo, ovviamente non ancora implementata (e lo dice chiaramente "devi avere blablabla"), poi però la scala esterna te la inserisce!!! (e se volete vederla...l'ho lasciata) Quella interna invece te la fa piazzare (e cmq non dovrebbe) ti prende i soldi del commit e ti lascia un bel...BUCO!!!!
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Commenta
-
Beh io l'ho detto online a Feynor che l'ha detto ad Admir...e ho postato qui prima di dirlo perchè avevo fatto un page da un'ora
Admir...cmq lo sai ora vero?
Boh quasi quasi ti mando cmq un post lo stesso!
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Commenta
Commenta