annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivi di UODreams (lato script)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La 1°.. che senso ha implementare metà SE e metà ML? Andando avanti così (ci sarà sempre qualcosa di nuovo e appetitoso come ora sono gli arte di ML).

Io direi: completiamo dreams in modo da non dover dire ogni giorno "dobbiamo rimpire il vuoto di 3 mesi fà.. e anke di 5 mes fà" una votla apposto dreams al lviello di osi SE si metterà ML e dopo ci si aggiorna alle PUB.. io direi così..

una sola cosa.. ma è tutto sulle spalle di amdir? dal sito sembra ci siano una marea di persone dietro dreams ma a liv di script solo amdir? non converrebbe chiappare qualcun'altro?

P.S. Ho scelto la 1° anke perkè PRESUMO che sia il minore i ntemrini di tempo, quidni tanto vale togliersi il pensiero invec eche trascinarselo.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      Ragazzi nessuno mi ha parlato dei BUG GRAVI DA FIXARE PRIMA... Non ce ne sono?

Amdir
      mhh.. di bugs GRAVI io nn ne ho trovati....

ps.:
      ...oggi anchio mi sento particolarmente altruista .... vada per la seconda scelta, cosi' son tutti piu' contenti....

ps.ps.:
      GL Amdir..

[ Il quest system di ML (e tutto cio' ad esso legato) ]

...e buon lavoro per i prossimi 12 mesi!...

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Votato la prima, per la perfezione di uod senza implementazioni affrettate
        Meglio avere SE finito e perfetto e poi passare a ML per me

Commenta

votato la prima. anche secondo me sarebbe meglio finire cio che cè gia, e poi pensare con calma a ML.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

voto la seconda per pura curiosita' e voglia di novita'

ma in tutta coscenza credo sarebbe meglio mettere tutti i bug a posto e sistemare per bene le cose riguardo SE per poi passare con calma a ML

il problema cmnq e' che veramente ML su osi ce gia da tempo e la voglia di vederlo e' tanta, siamo indietro anni rispetto a osi

bisognerebbe comprare uno stock di 10 nuovi scripter per fare tutto ^^

cmnq come siano le cose nn lasciero' mai uodreams anche se tornasse a AoS ^^ ci gioco da troppo per poter cambiare
            Icq 258053088

Commenta

Da buon informatico (............) voto la prima; penso sia bene procedere per gradi, e prima di buttare troppa carne al fuoco penso sia giusto assicurarsi che tutto ciò che viene prima di ML (come cronologia) ci sia in toto e funzioni bene.

Riguardo ai bug riuppo solo quello del Remove Curse, che non funziona da pozzati, e il "Lawfully damaged by".
              Cmq ci stanno già la segnalazione sul mantis.

P.S: Nuova signa olé!!!!!!!
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                La 1°.. che senso ha implementare metà SE e metà ML? Andando avanti così (ci sarà sempre qualcosa di nuovo e appetitoso come ora sono gli arte di ML).

Io direi: completiamo dreams in modo da non dover dire ogni giorno "dobbiamo rimpire il vuoto di 3 mesi fà.. e anke di 5 mes fà" una votla apposto dreams al lviello di osi SE si metterà ML e dopo ci si aggiorna alle PUB.. io direi così..

una sola cosa.. ma è tutto sulle spalle di amdir? dal sito sembra ci siano una marea di persone dietro dreams ma a liv di script solo amdir? non converrebbe chiappare qualcun'altro?

P.S. Ho scelto la 1° anke perkè PRESUMO che sia il minore i ntemrini di tempo, quidni tanto vale togliersi il pensiero invec eche trascinarselo.
                Uppo in Pieno..bisogna finire prima, quello che gia c'è
                n00b is STYLE!
                ICQ - KnO
                sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

intanto voto x ML, perchè non so cosa manca di SE, nè cosa c'è nelle "pub"... quindi punto su quello cvhe conosco.

cmq amdir 4 president!
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

io personalmente credo che la prima sia la cosa + intelligente...
                    ci sono npc definiti da "newbbi" (come i solen) che in realtà dovrebbero essere molto + forti di quanto lo sono ora, inoltre sono tutti rincitrulliti e rispetto ad osi sembrano manichini
                    Poi ci sono diverse magie/abilità da sistemare per bene (ho notato diverse cose su bushido che non funzionano e altre in magery e chivalry)
                    Senza contare che il craft system deve essere ancora sistemato visto che ha % leggermente differenti, exceptional con mark mancanti e item di SE (come alcune pozioni) mai implementati....
                    Se solo avessi qualche minuto in + avrei già sfornato quasi tutto quello che ho elencato, invece ne ho fatto solo 1/4

Commenta

Originariamente inviato da Skullx
                      sicuramente la seconda!

a SE stiamo messi bene, non ci sono mancanze che possono rovinare il gioco... il vero problema è che alcune persone se ne stanno andando da questo shard verso server dove è già stato implementato ML, che su OSI è uscito da MESI... e questi shard non sono pochi....

ho votato la seconda per il bene di uod

PS: io nn lo abbandonerei cmq dreams
                      Anche io per il medesimo motivo
                      PRESENZA
                      "Tutto è annuncio di te!
                      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                      e sei giglio fra i gigli.
                      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                      insieme e intorno a te.
                      Notte! E così sarebbe notte!
                      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                      Seducente e soave sei tu, e fiori,
                      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                      Questa è vita, è eternità."
                      W. Goethe

Commenta

Ho votato la prima, meglio portare a termine il lavoro che c'è prima di iniziarne un'altro e trovarsi poi con entrambi non finiti.

Commenta

scelto la seconda.. xk così almeno si possono fare cs nuove....

è una rottuta ora.. nn c'è niente ke nn sia già stato fatto

Commenta

amdir spiega na cosa:
                            con la risposta due tu intendi implementare anche quelle pub che "stravolgono il pvp" mi sembra la 41 o 42 oppure, solo il quest sistem (che non ho la minima idea di cosa sia)?

elencaci per bene le implementazioni relative a ogni risposta =)
                            un riassuntino almeno

edito:
                            quello che ho capito io e che pochi forse hanno capito,che ml comunque varrà implementato in tutti e tre i casi, a noi tocca scegliere lo stile di quest e regole interne gtiusto?
                            quindi i fix e le varie pub.....
                            Ultima modifica di jokerav; 09-11-2006, 15:48.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                              Credo sia piu corretto prima completare ciò che già c'è, poi si passa ad implementare cose nuove. Non mi sembra il caso di implementare tutto a pezzi e rifinirlo in seguito..

p.s. Secondo me l'implementazione di arte e roba nuova porterà altre modifiche da fare perchè questa spada non funziona(Come fu la per la stampede), questa magia è troppo sgrava(ds da 60 e bushido che istantkillava).. E' un carico di lavoro aggiuntivo che secondo me va fatto dopo avere finito per bene SE.
                              idem

Commenta

Bug non ne ho trovati (sono nuovo) , a parte il continuo crash a luna.... non capita sempre ... preferisco la prima per la settimana tokunese (spero includa anche quello)

Commenta

Sto operando...
                                X