annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivi di UODreams (lato script)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Obiettivi di UODreams (lato script)

    Visto che in questo periodo sono molto occupato per lavoro avevo pensato di concentrare le energie su di un "argomento", purtroppo non ho saputo sceglierlo. Chiedo aiuto a voi, in modo da accontentare cmq la maggior parte dell'utenza.

    Votate, magari giustificate la vostra scelta, ma soprattutto INDICATE QUALI SONO PER VOI I GROSSI BUG DI UODREAMS. Saranno cmq risolti per primi, indipendentemente dal risultato del poll.

    Inutile dirvi di non spammare, vi faccio bollinare alla velocita' della luce.

    Amdir

    EDIT: prima di votare leggete anche qui: http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...7&postcount=33
    256
    Tutte le meccaniche uguali ad OSI fino a SE (in modo tale da mancare solo ML)
    37.50%
    96
    Il quest system di ML (e tutto cio' ad esso legato)
    54.69%
    140
    Le nuove meccaniche di gioco di OSI (non relative all'espansione, tipo le Pub di OSI)
    7.81%
    20
    Ultima modifica di Amdir; 09-11-2006, 15:02.

  • #2
    Originariamente inviato da Amdir
    Visto che in questo periodo sono molto occupato per lavoro avevo pensato di concentrare le energie su di un "argomento", purtroppo non ho saputo sceglierlo. Chiedo aiuto a voi, in modo da accontentare cmq la maggior parte dell'utenza.

    Votate, magari giustificate la vostra scelta, ma soprattutto INDICATE QUALI SONO PER VOI I GROSSI BUG DI UODREAMS. Saranno cmq risolti per primi, indipendentemente dal risultato del poll.

    Inutile dirvi di non spammare, vi faccio bollinare alla velocita' della luce.

    Amdir
    Con la seconda si implementano anche gli artefatti?
    Julian Domina :P

    ICQ:372-851-741
    Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

    Commenta


    • #3
      la seconda sembra la + innovativa e la + appetitosa
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

      Commenta


      • #4
        Con il tempo verranno anche gli arte, il quest system e' gia' una grossa gatta da pelare...

        Amdir

        Commenta


        • #5
          sicuramente la seconda!

          a SE stiamo messi bene, non ci sono mancanze che possono rovinare il gioco... il vero problema è che alcune persone se ne stanno andando da questo shard verso server dove è già stato implementato ML, che su OSI è uscito da MESI... e questi shard non sono pochi....

          ho votato la seconda per il bene di uod

          PS: io nn lo abbandonerei cmq dreams

          When WindBreakers ruled the World.
          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

          Commenta


          • #6
            Per le poche conoscenze che ho (mi son documentato poco), direi che ML sia la cosa migliore, al momento.

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #7
              io ho scelto la seconda per un semplice motivo: dare ai player cio' che e' con maggior ansia atteso, fermo restando che a mio modo di vedere la prima opzione e' quasi completata, e se non lo fosse, non nuoce all'andamento dello shard posticiparla.

              Ergo: prima ML, cosi' tutti felici e ne risente anche l'economia come dovrebbe essere; poi con calma rifinitura sul punto 1, e infine con ancora piu' calma, focalizzarsi sul punto 3.


              Ad ogni modo ti voglio bene :*
              Restless Soul

              Commenta


              • #8
                Esitato tra prima e seconda, poi votato seconda.

                Da programmatore, fare un lavoro pulito prima di andare avanti e' la base...

                ...ma da giocatore attempato, ho bisogno di novita', per le quali sono ben disposto ad accettare delle minori divergenze con OSI, tanto piu' che non avendoci mai giocato non so neppure quali siano.
                Nihil est - il Male [-OB-]

                Commenta


                • #9
                  Tutte le meccaniche uguali ad OSI fino a SE (in modo tale da mancare solo ML)
                  Credo sia piu corretto prima completare ciò che già c'è, poi si passa ad implementare cose nuove. Non mi sembra il caso di implementare tutto a pezzi e rifinirlo in seguito..

                  p.s. Secondo me l'implementazione di arte e roba nuova porterà altre modifiche da fare perchè questa spada non funziona(Come fu la per la stampede), questa magia è troppo sgrava(ds da 60 e bushido che istantkillava).. E' un carico di lavoro aggiuntivo che secondo me va fatto dopo avere finito per bene SE.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kyle
                    Credo sia piu corretto prima completare ciò che già c'è, poi si passa ad implementare cose nuove. Non mi sembra il caso di implementare tutto a pezzi e rifinirlo in seguito..

                    p.s. Secondo me l'implementazione di arte e roba nuova porterà altre modifiche da fare perchè questa spada non funziona(Come fu la per la stampede), questa magia è troppo sgrava(ds da 60 e bushido che istantkillava).. E' un carico di lavoro aggiuntivo che secondo me va fatto dopo avere finito per bene SE.
                    idem x me, certo, quest sistem mi piacerebbe ma credo che andare avanti da dov'erano sarebbe meglio
                    sigpic
                    Numero 6: «Che cosa volete?»
                    Numero 2: «Informazioni.»
                    Numero 6: «Da che parte siete?»
                    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                    Numero 6: «Non ne avrete!»
                    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                    «Abbiamo cannato.»
                    Easy Rider

                    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                    Sempre e solo [PP]

                    Commenta


                    • #11
                      La seconda,anche se una rifinitura alla prima non guasterebbe.
                      Ma sicuramente una ventata di novità ci vuole.

                      Commenta


                      • #12
                        ho votato la seconda. Secondo me c'è troppa aspettativa per ritardare ancora l'implementazione di ML .

                        cmq grazie ad amdir per averci dato la possibilità di esprimerci in merito



                        .
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                        Commenta


                        • #13
                          Votato la 1°



                          Se prima non abbiamo tutte le meccaniche di gioco di SE, implementare anche solo parte di ML, porterebbe GROSSI squilibri (specialmente nel pvp e sull'economia).

                          Ergo meglio finire SE ben bene, pazientare un pochino, e poi implementare ML poco per volta ^_^

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzi nessuno mi ha parlato dei BUG GRAVI DA FIXARE PRIMA... Non ce ne sono?

                            Amdir

                            Commenta


                            • #15
                              vada per la 2!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X