mi arriva pg premium tamatore uso anello e bracciale per arrivare a 100 mi tamo un Yriu o come si chiama ci salgo vado ad un dungeonscendo killo un po di mostri e provando a risalire mi dice che solo un master tamer puo salire su di lui gli do i comandi e nn li prende gli do da mangiare fino ad esser pieno e mi sale ma i comandi nn li prende .
Ho chiamato Volturno e' venuto abbiamo provato un paio di cose ma niente e mi ha detto di skillarmi il pg che funziona sikuro e di postarlo qua .
Allora io mi kiedo a che servono i monili ??
grazie dell'attenzione spero lo risolviate presto se no che lo ho fatto a fare il premium ciao ciao
UASHUAHSuhASUhas
sto impazzendo voglio giokareeeeeeeeee
edito scusate il problema credo sia che usando i monili nn ti alza il titolo della skill
e mi ridomando a che servono i monili
ciao ciao
Ho chiamato Volturno e' venuto abbiamo provato un paio di cose ma niente e mi ha detto di skillarmi il pg che funziona sikuro e di postarlo qua .
Allora io mi kiedo a che servono i monili ??
grazie dell'attenzione spero lo risolviate presto se no che lo ho fatto a fare il premium ciao ciao
UASHUAHSuhASUhas
sto impazzendo voglio giokareeeeeeeeee
edito scusate il problema credo sia che usando i monili nn ti alza il titolo della skill
e mi ridomando a che servono i monili
ciao ciao
Commenta