annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[taming]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [taming]

    mi arriva pg premium tamatore uso anello e bracciale per arrivare a 100 mi tamo un Yriu o come si chiama ci salgo vado ad un dungeonscendo killo un po di mostri e provando a risalire mi dice che solo un master tamer puo salire su di lui gli do i comandi e nn li prende gli do da mangiare fino ad esser pieno e mi sale ma i comandi nn li prende .
    Ho chiamato Volturno e' venuto abbiamo provato un paio di cose ma niente e mi ha detto di skillarmi il pg che funziona sikuro e di postarlo qua .
    Allora io mi kiedo a che servono i monili ??
    grazie dell'attenzione spero lo risolviate presto se no che lo ho fatto a fare il premium ciao ciao

    UASHUAHSuhASUhas
    sto impazzendo voglio giokareeeeeeeeee


    edito scusate il problema credo sia che usando i monili nn ti alza il titolo della skill
    e mi ridomando a che servono i monili

    ciao ciao

  • #2
    io senza monili ho 87 poi mettendoli vado a 107 ma nn mi da nessun problema ne l'iryu ne gli altri pet
    Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
    SCAMBIO BOD DA BARBED
    COMPRO QUIVER OF INFINITY

    Commenta


    • #3
      se usi delle macro di razor per dire i comandi potrebbero non funzionare, a me č successo e ho risolto ricreandole da capo. se non sbaglio, le avevo fatte con Yell (! bla bla) e non funzionavano, le ho rifatte "parlando" normalmente e sono andate.
      Ultima modifica di Alex83FE; 02-11-2006, 19:27.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        riformulo il problema : adesso con un white wyrm , la tamo gli do da magniare 50 pezzi di carne mi diventa wonderful happy vado a dung killa due mostri e di gia nn mi prende piu il primo comando faccio animal lore e nn e' piu wonderful happy.cioe' appena la sfamo mi prende tutti i komandi appena gli faccio fare qualcosa non mi prende piu i primi comandi ma glie ne devo dare due o tre volte .

        Commenta


        • #5
          A parte che 50 pezzi sono uno spreco
          E poi a quanto hai taming?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Limoncello
            riformulo il problema : adesso con un white wyrm , la tamo gli do da magniare 50 pezzi di carne mi diventa wonderful happy vado a dung killa due mostri e di gia nn mi prende piu il primo comando faccio animal lore e nn e' piu wonderful happy.cioe' appena la sfamo mi prende tutti i komandi appena gli faccio fare qualcosa non mi prende piu i primi comandi ma glie ne devo dare due o tre volte .
            č normale, 100 taming e 100 lore sono troppo basse: serve 110 circa in entrambe per andar via tranquilli.

            ogni volta che fallisci a dare un comando al pet, perde felicitą. perde felicitą anche quando gli danno delle botte, ma questo credo dipenda anche dal tuo livello di skill.

            la felicitą dei pet risale sia quando gli dai dei comandi (e ti ubbidiscono) sia quando li sfami... se hai problemi a farti ubbidire, sfamali piu spesso.

            i pet tornano di base wonderfully happy quando magnano quindi dagliene sempre e solo 1 alla volta di cose da mangiare.

            i monili funzionano perfettamente, io ho 110 lore + 90 e qualcosa taming (che porto a 108 con i monili): controllo qualsiasi cosa tranne il fire steed che fa i capricci ogni tanto.

            un link utile per sapere che pet usare a seconda delle tue skill:
            http://uo.stratics.com/content/skill...hp?sort=Taming


            si ok fa un po schifo come risposta, č che man mano mi venivano in mente le cose e correggevo :P

            buon taming
            Ultima modifica di Alex83FE; 04-11-2006, 14:14.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

            Commenta

            Sto operando...
            X