Avevo in banca 100 recall(ma di questo nn mene importa)e un hat of the magi entrambe le cose sparite magicamente dalla banca,sicuro al 100% che erano in banca xchè ci tenevo molto....è successo anche a voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG]Sparizione Grave.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da NonRicordoIlNickè successo anche a voi?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Hai verificato alcune cose apparentemente ovvie ?
- Li hai messi da qualche altra parte ?
- La tua password è qualcosa tipo: <tuonome>, mamma, sonofigo, <ugualenomeaccount>, <nomepg> o roba del genere ?
- Hai per caso dato la password a tuoamicodelcuorecimettolamanosulfuocoeratantounbra voragazzo ?Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastro LaniHai verificato alcune cose apparentemente ovvie ?
- Li hai messi da qualche altra parte ?
- La tua password è qualcosa tipo: <tuonome>, mamma, sonofigo, <ugualenomeaccount>, <nomepg> o roba del genere ?
- Hai per caso dato la password a tuoamicodelcuorecimettolamanosulfuocoeratantounbra voragazzo ?
Ho un password molto complessa
Nessuno possiede mia pass
Commenta
-
Originariamente inviato da Davecmq se hai IP degli oggetti i GM ti posso dire dove e
cmq la vedo ardua sapere l'ID di un oggetto senza avere a disposizione il .props***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
questa andrebbe verificata nei log, magari in un momento di follia li hai messi a terra o ti si è impallato il client mentre li trascinavi o chissà cos'altro...
Cmq lo voglio anche io un hat of the magi ethernet, così la lan rigenera meglio il mana
Commenta
Commenta