annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STAT LOSS per il Night....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• STAT LOSS per il Night....

Sarà un bug?
    Ho controllato le stat di un night prima di tamarlo:

STR 543
    DEX 95
    INT 125

dopo ke l'ho tamato sn scese:

STR 523
    DEX 92
    INT 123

se non erro è una cosa che interessa solo ww e hiryu giusto?
    Fatemi sapere...

Ciauuuuuu

da quello che mi risulta tutti i pet una volta tamati perdono le stat poi puo darsi che mi sbaglio

Commenta

Skill sicuro, ma stat per quanto riguarda i night mi pare di no.

Per caso hai visto se quando era ancora da tamare si era blessato (anche se l'incremente nn torna tanto)?
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

no non si era blessato... è questo ke mi ha sorpreso... cioè un night così forte non si trova... per cui ero felicissimo (ci ho messo 10 min a tamrlo nonostante sia a 108).. ma dopo ho avuto la delusione di vedere le stat scendere.... quello ke è strano è ke il night tamato prima aveva le stesse stat sia prima di tamarlo ke dopo... per cui non capisco come il successivo abbia perso 20 punti di STR....

Ps: il mio rune invece ogni volta ke muore perde un 0.1 da poisoning e non lo recupera.... sono partito da 125 ora è a 123.9 sigh....

Commenta

Originariamente inviato da Cusciolino

Ps: il mio rune invece ogni volta ke muore perde un 0.1 da poisoning e non lo recupera.... sono partito da 125 ora è a 123.9 sigh....
          Questo problema è stato fixato mi sembra

Commenta

il fatto di poisoning per ora è stato fixato sul tc, per quanto riguarda le stat stasera controllo e vi faccio sapere

Commenta

poikè il mio rune aveva 125 in poisoning spero ke una volta risolto il bug possa recuperarli di nuovo sino al cap...

Commenta

credimi...questo problema è già sorto più volte...il night si sarà blessato magari in uno scontro avvenuto poco prima che tu arrivassi...o magari anche mentre combatteva con te...questo spiega oltretutto il tempo impiegato nel tamare...
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

Capito... per il rune, una volta fixato potrò ritornare a 125 di stat?

Commenta

ho testato il fatto del night, a parte il fatto che ho fallito 2 volte con 1500 di taming, ma vabè magari nn è previsto... cmq non scendono le stat quindi molto probabilmente si era blessato.
                    per il rune beetle, si potrai riportarlo al max... sempre che la fix funzioni... (se nessuno la testa non si può sapere )

Commenta

Lo faccio io test per il rune beatle!!! Ke si deve fare?
                      Ultima modifica di Cusciolino; 14-10-2006, 13:01.

Commenta

Gli avrà fatto bless...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                        X