annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scacchiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scacchiera

Segnalo una cosa di importanza decisamente secondaria, ma secondo me meritevole di esser almeno menzionata:
    Nel posizionamento iniziale della Chessboard in basso a destra e situato il quadrato nero mentre da regola nel gioco degli scacchi, al posizionamento dei pezzi in basso a destra dev' esserci sempre il bianco. Questo implica alcune alterazioni negli schemi e nelle tattiche di gioco in quanto sfalsa decisamente svariate cose.
    Ora, il problema sarebbe facilmente risolvibile ad inizio partita spostando tutti i pezzi situati in alto e in basso e posizionandoli a sinistra e a destra, così da avere un posizionamento corretto, ma giocare in orizzontale implica 2 cose: non poter fare Reset Game (e quello sarebbe il meno) per poter ripristinare ogni pezzo nella corretta posizione automaticamente, e avere un visione del gioco nell' insieme un pò scomoda nello svolgimento della partita.
    Ho anche provato a girare la scacchiera con l'Interior Decorator (turn) ma non la gira.
    So che è una cosa di piccolo conto e che ci sono cose ben più importanti da sistemare, ma avendo notato questa piccola curiosità io mi limito a segnalarla qualora nessuno ci avesse mai fatto caso.
    Saluti

Forum CdM
    http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Devi segnalarla ad osi, l'immagine della scacchiera e' nel client

Amdir

Commenta

Ok, era solo una piccola curiosità. Grazie della spiegazione e per la risposta

Forum CdM
      http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Forse puoi editare la risorsa relativa nel tuo client (un po' come si fa per il paperdoll). Questo cmq risolverebbe il problema solo ed unicamente sulla tua macchina e non sarebbe una soluzione globale.
        Gia' notato anch'io questo fastidioso errore: possibile che alla Origin siano cosi' ignoranti da non essersene accorti dopo secoli di UO? Fixare un simile problema prenderebbe 30 secondi... Bah... Amateurs.
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

sai che stavo per postare la stessa cosa?

Commenta

Non potrebbe essere un semplice escamotage per far si che uno non si possa spacciare per scacchista pro usando un programma di scacchi e copiandone le mosse?

Almeno io l'ho sempre pensata così ^^
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

la scacchiera di ultima viene spesso usata in maniera errata, in realtà era progettata per essere usata per partite lato sinistro contro lato destro e non per il classico lato alto contro lato basso

Commenta

Sto operando...
              X