annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG in giro per il mondo da offline ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG in giro per il mondo da offline ?

CDT

Ho sloggato sulle scale di casa un PG, ho loggato un altro PG, poi ho sloggato il secondo e riloggato il primo.

Mi son ritrovato di fronte alla locanda di Brit, nel punto in cui "nascono" i pg nuovi...

Non capisco o_O
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

magari non avevi fatto help? oppure è un gm burlone...cmq allega data e ora perchè chi verifica eventualmente ne può avere bisogno.
    don't click this link...

Commenta

uhm, cambia pass? O_o"

Commenta

Ora cambio la password, mi rivolgo agli Admin adesso:

Il server tiene traccia delle connessioni in ingresso ?

Se si, un rapido controllo identificherà immediatamente un'eventuale furto, in quanto il mio router è connesso da circa un mese.

Lo posto per comodità: 82.52.112.xxx [ultimo byte mascherato per evitare che qualche patetico poppante ciuccellone tenti di attaccarmi con qualche stupido programma da lamer]
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
          CDT

Ho sloggato sulle scale di casa un PG, ho loggato un altro PG, poi ho sloggato il secondo e riloggato il primo.

Mi son ritrovato di fronte alla locanda di Brit, nel punto in cui "nascono" i pg nuovi...

Non capisco o_O

hmmm tempo fà mi era capitata na cosa simile..... sloggato un pg in casa... fatto customize casa con l'altro e al rilog del primo me sò trovato il pg a Magincia O_o

boh posso solo azzardare a dire che magari il trasporto del pg sia dovuto ad una sorta di location blocked O_o

o qualcuno ha fatto un giretto col tuo pg ^^

Commenta

ho loggato per controllare un po:

1) TUTTI i miei pg loggano di fronte alla locanda di Brit nel punto di repop dei n00b
            2) TUTTE le rune per casa mia sono sparite dai book (la casuccia è vicino al Labyrinth)
            3) Fortunatamente, nessuno ha passeggiato con i miei PG : sono tutti hiddati come quando ho sloggato l'ultima volta, e non gli manca neanche un gp.

Ho provato a tornare con uno di loro a casa (a piedi...) e ho sloggato nello stesso punto dove sloggo sempre: le scale esterne. Riloggo e lo ritrovo giustamente dove l'ho lasciato.

A sto punto non capisco o_O
            Ultima modifica di Alex83FE; 11-10-2006, 09:51.

Commenta

Credo sia legato alla sparizione delle rune, tutto qui.

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X