annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strana cosa con le resistenze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strana cosa con le resistenze

Ciao a tutti ragazzi!
    Ho un pg mago elfo con resspell a 110. Nonostante io abbia messo una armor con full 70 su questo pg le resistenze non schiodano dal valore fisso 42. Non ho idea del perchè di questa cosa

La tua armatura ha realmente 70 punti?
    Non puoi sommare le resistenze dell'armatura con quelle di res spell.

Questa è la prima cosa che mi viene in mente.

Commenta

Si per full70 io intendo una armor che se ho 0 resistenze mi arriva a 70 quindi non sommo.. boh non ne ho idea.

Commenta

e per la 10000000000000000 volta ripeto che magic res non è cumulativa con l'armor... se fai un cerca vedrai altri post che ne parlano...

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Si per full70 io intendo una armor che se ho 0 resistenze mi arriva a 70 quindi non sommo.. boh non ne ho idea.
          Mi pare abbia espressamente detto che nn ha sommato i 2 bonus....
          cioè ha un'armor che gli dà full 70 a prescindere da resspell se ho capito bene...

Se la cosa sta realmente così nn so proprio che può essere
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

temo sia un problema solo tuo

a me con l'elfo funziona tutto benissimo, compreso il cap di energy

controlla la versione del client
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

La versione è l'ultima. Suggerisco a chi si vanta di aver detto milioni di volte la stessa cosa di leggere meglio almeno evita di dirlo ancora ^^. problema mio mi arrangerò per conto mio allora dico solo che non è normale e non lo dico solo io. Spero nella risposta di qualcuno "del settore" che possa dire l'ultima parola su questa faccenda piuttosto fastidiosa.

Commenta

prova a chiudere ultima e a riaprirlo delle volte succede oppure con il save dell 6.30 dovrebbe tornare tutto appostosono già risuccessi delle cose strane che si sono risolte il giorno seguente dopo il riavvio della macchina

Commenta

Son 10 giorni che va avanti sta storia, ho riavviato, formattato, pregato a lourdes e non cambia niente. Boh vabbè fa niente ragassi sarà il mago mio che vuole essere weak asd

Commenta

Contattami su icq e verifichiamo.

Amdir

Commenta

Ma se la stessa armor la metti su un altro pg le resistenze sono tutte 70? No perchè mi sembra strano che in un mese che giochi hai già un armor full 70

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

Si ce l'ho tranquillo ^^ ed è proprio del warrior che ho da più tempo e l'ho provata proprio per vedere se era un problema della armor vecchia che avevo o meno.In un mese cmq non è molto difficile averla come armor, basta conoscere chi te la fa o fartela da solo

Commenta

Falso allarme

Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X