annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Attacca col pet diventa grigio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Attacca col pet diventa grigio

Ho risontrato questa cosa che nn so se sia un bug o cosa.
    In pratica se io attacco un grigio, quando lui torna blu io continuo a vederlo grigio, ma se gli mando il mio pet vedendolo grigio divento io stesso grigio commettendo un atto criminale, e quindi se sto in citta crepo, quelo che nn capisco è che, se io attacco un pg e lo vedo grigio anche il mio pet dovrebbe vederlo grigio no?
    Stesso discorso dei kill, se io attacco un blu col pet, il kill lo prendo io cmq XD mica lo prende il pet, dovrebbe essere lo stesso discorso...

WeedisLife

E' stato segnalato sul mantis.
    Mi pare che il prob sia che il pet cmq lo vede blu, così commetti l'atto criminale.
    Dovrebbe essere in attesa di essere fixato.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Sai se nn sbaglio succede anche se fai il Revenant mi è capitato spesso

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
        E' stato segnalato sul mantis.
        Mi pare che il prob sia che il pet cmq lo vede blu, così commetti l'atto criminale.
        Dovrebbe essere in attesa di essere fixato.
        ora io parlo da uno che ignora come funzioni esattamente la cosa....ma cmq è molto logico....se uno ti attacca tu nn vedi i suoi pet grigi a meno che nn te li abbia mandati addosso.

idem con te,il nemico ha compiuto un azione negativa nei tuoi confronti ma nn nei confronti del pet e dato che tu comandi il pet lo fai diventare criminal,attaccando il tipo,diventandolo anche tu al contempo,xk è come se con un pet blu lo mandi ad attaccare un pg che lui vede blu.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Appunto, quindi bisogna vedere come funziona la cosa su OSI: cioè se padrone e pet hanno e vedono stati diversi oppure lo stesso.

Per fare un esempio: i pet dei fazionati nemici li vedi arancioni e quindi attaccabili (stesso stato del padrone), non blu come i pet dei pk (stato diverso dal padrone).

Poi nemmeno io so come funzioni esattamente la cosa, vo un pò a intuito.
          Ultima modifica di Batista; 27-09-2006, 11:31.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            ora io parlo da uno che ignora come funzioni esattamente la cosa....ma cmq è molto logico....se uno ti attacca tu nn vedi i suoi pet grigi a meno che nn te li abbia mandati addosso.

idem con te,il nemico ha compiuto un azione negativa nei tuoi confronti ma nn nei confronti del pet e dato che tu comandi il pet lo fai diventare criminal,attaccando il tipo,diventandolo anche tu al contempo,xk è come se con un pet blu lo mandi ad attaccare un pg che lui vede blu.
            Si però se io attacco un grigio poi quando a lui finisce il criminal io lo vedo sempre grigio..
            Stessa cosa dovrebbero fare i pet, quando è criminal gli mandi l'hiryu e poi per un po' lui lo vede grigio indipendentemente dal fatto che il criminal sia scaduto.. Cio non accade quindi non mi pare giusto.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
            X