annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggironamento riguardo blood oath

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aggironamento riguardo blood oath

    chiedo aggiornamenti riguardo il bug relativo al blood oath in quanto anke guardando sul mantis č definito un bug di prioritą minore,credo che almeno gli fosse assegnata una prioritą adeguata visto ke č una spell in meno , anke abbastanza rilevante in game. grazie Admir anticipatamente per la risposta.
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchč volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

  • #2
    Gli aggiornamenti (modifiche/novita'/fix) li trovi sul mantis, se non ce ne sono li' non ce ne sono da nessuna parte.

    Amdir

    Commenta


    • #3
      proprio perkč nn ce ne sono kiedevo appunto a te se sapevi dirmi qualcosa a riguardo e, non so se ci hai fatto caso, ti ho kiesto anke perkč un bug abbastanza importante come una spell mancante avesse prioritą "minore". grazie ancora
      Originariamente inviato da DevilM
      Ma perchč volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

      Commenta


      • #4
        Il motivo per cui l'ha messo in prioritą minore č stato detto da tempo, credo proprio qui su Bug&Fix.

        3. E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Evento
          proprio perkč nn ce ne sono kiedevo appunto a te se sapevi dirmi qualcosa a riguardo e, non so se ci hai fatto caso, ti ho kiesto anke perkč un bug abbastanza importante come una spell mancante avesse prioritą "minore". grazie ancora
          Perche' una cosa importante per te non e' una cosa importante per tutti, per me ha rilevanza minore e l'ho classificata in quanto tale.

          Amdir

          P.S.: Non siamo su "Discussioni" Generali. Qui si segnalano i bug, non si chiedono cose.

          Commenta

          Sto operando...
          X