annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug?? Lista Oggetti In Vendita Ver. 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug?? Lista Oggetti In Vendita Ver. 3d

ho notato che lanciando la versione 3D di UO non è possibile scorrere la lista degli oggetti in vendita presso qualsiasi NPC, in pratica sono disponibili solo i primi 8 oggetti.

è un problema che è già stato risolto? (fra le mantis nn lo ho trovato) o si può risolverlo? in fondo la 3d nn permette di usare razor, ma è molto più bella da giocare

grazie
    ciao

guarda che io gioco da sempre nel 3d e la lista la vedo completa e soprattutto uso razor
    aggiorna il client e riprova

Commenta

ok... razor supporta il 3d (...) nn lo sapevo

ma x la lista... anche col client aggiornato (fatto ora) vedo sempre solo i primi 9 oggetti in vendita

es. dal negozio di maghi/alchimisti a haven col 2d ho una lista di vendita (buy) che posso scorrere (saranno una ventina). ma entrando in 3d qualla lista nn ha le freccette x scorrere la pagina e quindi nn posso comprare certe cose. posso comprare solo le prime 9... questo mi succede dal blacksmith, anche a luna...

Commenta

O_o guarda che c'è una barra di scorrimento fatta con un segnalibro che si trascina... oppure puoi scrollarla con la rotellina del mouse...

Commenta

Sto operando...
        X