annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Npc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Npc

Ciao Amdir :*

E' un bug che a me è capitato tante e tante volte e credo che sia capitato anche a molti.
    E' un pò contorto da spiegare, vi prego di seguirmi:
    Di norma, quando si vogliono comprare ad es. reagenti da un npc, si sceglie la quantità e si paga. Se pg x va dall'npc per comprare reagenti mentre pg y lo sta svuotando, quando pg x clicca su ok esce una frse in inglese che ti dice che praticamente il vendor è vuoto (non dice questo, ma il senso è quello). Ma se nella stessa ipotesi pg x non svuota il vendor ma ne prende una certa quantità e allo nello stesso momento pg y compra tutti i reagenti che succede spesso? Che pg y paga l'intera somma pure ricevendo un numero minore di reagenti.
    Mi sono spiegato?
    Praticamente capita che l'importo dovuto ad esempio è 3k per 2k di reagenti. Tu paghi 3k ma hai nel backpack 1k di reagenti perchè l'altro k lo ha comprato contemporaneamente pg x.
    A volte succede la cosa inversa, è cioè che tu paghi un tot ma ricevi + reagenti.

Lo rilevo perchè è una cosa che mi capita spesso (con gli unici npc che ho l'abitudine di frequentare spesso, cioè i maghi di luna).

Bacino, e scusami per la forma contorta :*

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!