questo pomeriggio in seguito ad un blocco del server è comparsa questa scritta dove appare durante i salvataggi "the world is saving":
"The Server as crashed"
Per riaccedere ad UOD, sia nel gioco che sul sito, ho dovuto aspettare circa un'ora poichè provando ad accedere al gioco rimaneva bloccato sul caricamendo dell'account e il sito non lo apriva e non era un problema di connessione poiche altri siti venivano aperti.
Una volta rientrato su UOD ho trovato il personaggio senza alcuni oggetti e senza 8K, insomma come se avesse ricaricato il gioco pochi minuti prima del blocco poiché mi sono accorto di avere due charges in piu del powder of traslocation che avevo successivamente usato.
Il mio pg non era morto quindi non è possibile che siano scomparsi.
Al momento del blocco avevo impugnato da poco un'arma appena trovata (daisho) e quando sono rientrato impugnavo la blaze of death come pochi momenti prima e la daisho era scomparsa con i soldi.
qqueste sono alcune caratteristche dell'arma:
Hit fireball 10%
phisical damage 20 %
Fire damage 10%
Cold damage 60 %
Poison damage 10 %
weapon damage 13-15
weapon speed 40
era per swordmanship
Cosa si puo fare? Potete farmi riavere gli oggetti?
Grazie
"The Server as crashed"
Per riaccedere ad UOD, sia nel gioco che sul sito, ho dovuto aspettare circa un'ora poichè provando ad accedere al gioco rimaneva bloccato sul caricamendo dell'account e il sito non lo apriva e non era un problema di connessione poiche altri siti venivano aperti.
Una volta rientrato su UOD ho trovato il personaggio senza alcuni oggetti e senza 8K, insomma come se avesse ricaricato il gioco pochi minuti prima del blocco poiché mi sono accorto di avere due charges in piu del powder of traslocation che avevo successivamente usato.
Il mio pg non era morto quindi non è possibile che siano scomparsi.
Al momento del blocco avevo impugnato da poco un'arma appena trovata (daisho) e quando sono rientrato impugnavo la blaze of death come pochi momenti prima e la daisho era scomparsa con i soldi.
qqueste sono alcune caratteristche dell'arma:
Hit fireball 10%
phisical damage 20 %
Fire damage 10%
Cold damage 60 %
Poison damage 10 %
weapon damage 13-15
weapon speed 40
era per swordmanship
Cosa si puo fare? Potete farmi riavere gli oggetti?
Grazie
Commenta