allora da qnd ho reinstallato uod dopo essermi gildato la scritta guild ke appare premendo \ è nera,inoltre io nn riesco a visualizzare sullo schermo il messaggio dopo averlo inviato,ne tantomeno riesco a vedere i messaggi inviati dagli altri aiutatemi pls!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG?]ho un problema con i messaggi di gilda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gazzallora da qnd ho reinstallato uod dopo essermi gildato la scritta guild ke appare premendo \ è nera,inoltre io nn riesco a visualizzare sullo schermo il messaggio dopo averlo inviato,ne tantomeno riesco a vedere i messaggi inviati dagli altri aiutatemi pls!!
ho il tuo stesso problema ma a me e venuto dal nulla
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
-
se non sbaglio basta sistemare qualche opzione dal client e dovrebbe andare,dovrebbe essere sull'icona dell'occhio scendendo fra le opzioni di quella scheda dovresti trovare i vari colori fra cui quello con cui parli sia in gilda che in alleanza che normalmente,prova a cambiare quelli che ti danno fastidio.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta