annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?]ho un problema con i messaggi di gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?]ho un problema con i messaggi di gilda

allora da qnd ho reinstallato uod dopo essermi gildato la scritta guild ke appare premendo \ è nera,inoltre io nn riesco a visualizzare sullo schermo il messaggio dopo averlo inviato,ne tantomeno riesco a vedere i messaggi inviati dagli altri aiutatemi pls!!

Originariamente inviato da Gazz
    allora da qnd ho reinstallato uod dopo essermi gildato la scritta guild ke appare premendo \ è nera,inoltre io nn riesco a visualizzare sullo schermo il messaggio dopo averlo inviato,ne tantomeno riesco a vedere i messaggi inviati dagli altri aiutatemi pls!!

ho il tuo stesso problema ma a me e venuto dal nulla

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

se non sbaglio basta sistemare qualche opzione dal client e dovrebbe andare,dovrebbe essere sull'icona dell'occhio scendendo fra le opzioni di quella scheda dovresti trovare i vari colori fra cui quello con cui parli sia in gilda che in alleanza che normalmente,prova a cambiare quelli che ti danno fastidio.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
      X