Ieri mentre stavo a fare le pozioni col lavoratore ho messo nel horse pack un sacchetto cn 8 keg pieni mentre il cavallo aveva gia nel backpak altre pozioni.... quando ho messo sto sachetto nel suo bakpak è rimasto il sacchetto ma il contenuto(8keg pieni) sn scomparsi..... quindi cè il bug che se metti un sacchetto pesante che fa superare la capienza del horse pak vengono eliminati gli oggetti dentri al sacchetto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] Horse Pack
Comprimi
X
-
Ho fatto diversi test nel tc coi potion keg e il risultato è stato molto semplice...
Non c'è nessun bug, l'unica cosa possibile è che quando li hai messi nel pet siano caduti (se pesano troppo cadono a terra gli oggetti) e qualcuno te li abbia presi, oppure sei incappato nel bug del save e sono stati cancellati... non ci sono altre spiegazioni logiche all'accaduto.
Commenta
-
no perche la sacca del packhorse era aperta nel mio schermo e ho visto che quando lo messo dentro il sacchetto pieno di keg è comparso nella sacca del pack horse. nn me li hanno rubati perche ho controllato prima di metterli nel pak horse se me li avevano lammati ed era tt apposto. e nn cera stato manco il save....
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread....94#post3540594
se vuoi la prox volta nn ti dico niente così non ti "disturbo" ok?
sto solo facendo un piacere a uod segnalando bug
cmqlo fatto semplicemente perke questo 3d ormai nn lo legge + nessuno
Commenta
-
spiega cosè tc plz
cmq me successo gia due volte ho messo 3 sacchetti nell'horse pak in 2 avevo messo 4 keg nell'altro 2
quello da due lo messo alla fine e quando ho aperto il sacchetto nn cerano piu i keg... cmq io di sera nn ci sono quasi mai xkè studio ci sn il pome fino alle 3
Commenta
Commenta