annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Tokuno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti Tokuno

Salve...
    so gia che tanto non crederete a quello che mi è successo comuque ve lo scrivo lo stesso...
    Poco fa ero a Moonglow (Trammel) ho fatto duello con mio compagno di gilda....
    avevo "Darkened Sky","Kasa of the Raj-in","Stormgrip" e "Runbeatle carapace" addosso...erano insurati.....abbiamo fatto un po' di prove per vedere il massimo danno di ognuno di noi...e quindi siamo morti entrambi un po' di volte...
    Il problema è che su 3 volte che sono morto in 2 casi mi sono spariti "Darkened Sky","Kasa of the Raj-in" e "StormGrip".....
    Nel corpo non c'erano,addosso non li avevo, in banca non ci sono,l'altro della mia gilda non li aveva....
    Non capisco come/cosa sia successo...
    Vi risulta che sia gia successo altre volte?
    C'è un modo per recuperare gli oggetti?
    Grazie per la disponibilità

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Gli oggetti hanno una durability, piu' li usi, piu' si consumano, se arrivano a 0 si distruggono.

Amdir

Commenta

sisi lo so....
      erano tutti superiori a 250...
      non riesco a capire cosa sia successo...

e' la prima segnalazione di questo tipo?

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Originariamente inviato da thoc
        l'altro della mia gilda non li aveva....
        uhm... sicuro?
        Take care of yourself.

Commenta

non posso essere sicuro al 100%....sono morto io....è morto lui....ne io ne lui li avevamo nel corpo gli arte...una cosa che abbiamo notato è che quando uno dei 2 moriva non vedevo tutto quanto nel suo corpo...
          lui per esempio non vedeva le sue frecce/dardi e una sua balestra ed io invece li vedevo...
          lui però nel mio corpo non vedeva niente....

dite che il mio compagno di gilda è un Lamer?
          nel senso è l'ultima delle opzioni che vorrei vagliare...è la prima volta che succedono cose simili?

Commenta

Originariamente inviato da thoc
            non posso essere sicuro al 100%....sono morto io....è morto lui....ne io ne lui li avevamo nel corpo gli arte...una cosa che abbiamo notato è che quando uno dei 2 moriva non vedevo tutto quanto nel suo corpo...
            lui per esempio non vedeva le sue frecce/dardi e una sua balestra ed io invece li vedevo...
            lui però nel mio corpo non vedeva niente....

dite che il mio compagno di gilda è un Lamer?
            nel senso è l'ultima delle opzioni che vorrei vagliare...è la prima volta che succedono cose simili?
            e ci credo nn li vedevi basta insurarli quando li lameri e quando more te nel suo corpo nn li poi vedere mi spiace dirtelo mal 'unica opzione e che il tuo compagno di gilda sia un bel lamerozzo

--------------------------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da spinal
            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

mhmh....boh....non so che pensare....

beh dai...avete un nuovo tipo di lamerata da inserire nel forum generale

un tuo compagno di gilda di sfida, si fanno prove di danno, ti uccide e poi ti loota quallo che gli pare...

Grazie lo stesso!
              Ultima modifica di thoc; 08-09-2006, 15:43.

Commenta

scusate...un ultima cosa...non c'è la possibilità di denunciare il pg come Lamer o che ne so qualcosa del genere?

Commenta

No.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X