Non so se è la sezione giusta ma vorrei chiedere ai gm (penso a nome di tutti) di alleggerire un po il background dell'arena the torture, secondo il mio punto di vista troppo pesante, infatti molti player tra i quali io laggano un bordello in quella arena, ho chiesto un po in giro e sembra che sia cosi un po x tutti, nn è che si puo' alleggerire un po?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA] Arena The torture
Comprimi
X
-
Si potrebbe aggiungere un altra arena ? spesso c'è da aspettare parecchio.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastro LaniSi potrebbe aggiungere un altra arena ? spesso c'è da aspettare parecchio.
per ora la cosa piu importato è alleggerire quell'arena perchè si lagga sul serio lì
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Il lag è sempre eccessivo, probabilmente dipende dagli spalti e i tanti oggettini aggiunti (scudi, scheletri ecc)Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpalloquando si arriva dal gate, davani all'arena ci sn alcuni tile dove nn si passa, magari è voluto xo boh...iio l'ho detto
Credo sia normale che blocchino.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpalloquando si arriva dal gate, davani all'arena ci sn alcuni tile dove nn si passa, magari è voluto xo boh...iio l'ho detto
In ogni caso non è nulla di grave, ci si convive
Commenta
Commenta