annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug o fix?] tempo sparizione items a ridosso di un save

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug o fix?] tempo sparizione items a ridosso di un save

Poco fa stavo posando 14 sop105 a terra in casa come decorazione. Mentre le poso compare il messaggio dei 15 secondi al save ed arrivato al quattordicesimo item avviene il salvataggio al termine del quale i primi dodici items posati pochi secondi prima scompaiono.

Io sapevo che gli items sparivano dopo un paio d'ore e che con un recente fix era stata velocizzata (a 60 secondi) la sparizione delle ress robe soltanto.

Ho poi riposato in terra un'altra sop105 per vedere se fosse nuovamente sparita anche senza un save e non scompare (è sopravvissuta anche ad un cleaning resources).

Mi precisi i tempi? Cmq il decay dovrebbe essere di 60 minuti per tutti gli oggetti che non siano Ressrobe.

Amdir

Commenta

Il tutto è avvenuto in meno di 3/4 minuti, tempo di posare a terra su tiles adiacenti le sop in ordine alfabetico. Quando ho visto la scritta dei 15 secondi al save non me ne sono preoccupato ed ho posato le ultime due sop (che non sono sparite). Non stavo cronometrando, ma ad occhio direi che sono sparite le sop posate a terra prima di 50/60 secondi alla fine del save (25 secondi di save e circa 30 secondi di game antecendenti il save). Le due posate proprio a ridosso del save invece sono rimaste.

Se non mi sono spiegato bene mi puoi trovare in icq (in profilo) per ulteriori delucidazioni.

Grazie per l'attenzione.

Commenta

Dunque ho fatto un altro test.

Ho posato a terra in casa delle sturdy shovel alle ore:

16:20
        16:21
        16:23
        16:25

Alle 16:26 del mio orologio e' comparsa la scritta dei 15 secondi al save ed ho posato un'altra sturdy shovel.

Terminato il save le prime 4 sturdy shovels sono scomparse, mentre l'ultima e' rimasta.

Ad occhio direi che gli items vengono puliti dopo ogni save, salvo quelli posati nell'ultimo minuto prima del save.

Commenta

Confermo l'ultimo minuto non lo deleta, ma non solo gli item poggiati in casa, ma anche fuori casa.

Io metterei una news su sta cosa, prima che qualcuno ci perda un capitale.
          Ultima modifica di Dobermann; 08-09-2006, 10:57.
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Forse il mio insight potrebbe essere sparito così allora

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

confermo, se hai item non lokkati in casa e salva spariscono, anche se erano a terra da poco, c'ho perso 100 bod fuffa cosi ieri
              Originariamente inviato da Restless Soul
              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
              Originariamente inviato da TerathaN
              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
              Non ho capito!
              when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

confermo, mi è successo ieri con un horselord

Commenta

Sto operando...
                X