Io non mi spiego come sia possibile na cosa del genere, combattere 30 minuti contro un mago necro senza parring, e averlo hittato 10 volte neache le cariche di veleno ho esaurito, (cioe hit 48 in piu faccio divine fury) cioe 30 minuti di miss, ok sto rosicando saro s****to, ma per piacere date na controllata, gioco dal 98 io tutti sti miss non lo mai visti, dall'uscita de sta patch i war non hittano, ora e da esaurimento nervoso.
Per non parlare de sto client che disicronizza a loop.
Ma non parlo perche gioco col war, anche col mago che ho, vedo che sto fermo posso sta tutto il giorno li fare in mani e tranuillamente in vas mani ma dai....
Per piacere controllate ce qualcosa che no va con i maghi wrestling, ma la differenza piu grande e che se il mago si mette a fare disarm ne missa 1 su 5.
Per non parlare de sto client che disicronizza a loop.
Ma non parlo perche gioco col war, anche col mago che ho, vedo che sto fermo posso sta tutto il giorno li fare in mani e tranuillamente in vas mani ma dai....
Per piacere controllate ce qualcosa che no va con i maghi wrestling, ma la differenza piu grande e che se il mago si mette a fare disarm ne missa 1 su 5.
Commenta