annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche non rifate un controllo su gli hit?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perche non rifate un controllo su gli hit?

Io non mi spiego come sia possibile na cosa del genere, combattere 30 minuti contro un mago necro senza parring, e averlo hittato 10 volte neache le cariche di veleno ho esaurito, (cioe hit 48 in piu faccio divine fury) cioe 30 minuti di miss, ok sto rosicando saro s****to, ma per piacere date na controllata, gioco dal 98 io tutti sti miss non lo mai visti, dall'uscita de sta patch i war non hittano, ora e da esaurimento nervoso.

Per non parlare de sto client che disicronizza a loop.

Ma non parlo perche gioco col war, anche col mago che ho, vedo che sto fermo posso sta tutto il giorno li fare in mani e tranuillamente in vas mani ma dai....

Per piacere controllate ce qualcosa che no va con i maghi wrestling, ma la differenza piu grande e che se il mago si mette a fare disarm ne missa 1 su 5.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Se fosse come dici tu si vedrebbero solo maghi con wrestling in giro
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Gia' piu' volte dimostrato che non e' cosi'. Se non credi a me prendi i sources del runuo2 (che in questo sono uguali ai nostri) e controlla da solo

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
        Se fosse come dici tu si vedrebbero solo maghi con wrestling in giro
        Te me sa che giochi su un altro shard

Admir io me fido che sia tutto uguale, ma la differenza si vede a okkio, se fosse davvero cosi, allora ci sarebbe da modificare qualcosa nel calcolo tra le varie classi.

Cioe un war dovrebbe avere diciamo 3su5 un mago 9su15 che sembra la stessa cosa ma non e cosi, cioe un war dovrebbe massimo missare 2 volte di fila, un mago anche 6 questi so calcoli semplificati per farvi capire come secondo me dovrebbe funzionare, anche se poi non dipende UOD decidere come dovrebbero andare le cose.

Ma secondo me per un pvp equilibrato o tirano fuori un arma che silenzia il mago cosi potrebbe cominciare a correre invece di farsi in mani a loop, senno non ce pvp con un mago che disarma 8 su 10.

altra bella ciofeca e il mago che disarma con il libro in mano, un mago con una combattiva se lo disarmi gli si abbassa la def al mago wrest cosa gli abbassi se non lo puoi disarmare?

Commenta

Mi chiamo Amdir.

Se non ti piace la tipologia di gioco non devi lamentarti con noi, ma con OSI, se loro cambiano, noi cambiamo, e' sempre stato cosi'.

Amdir

Commenta

no capirai non mi lamento di voi, e che me rimane il dubbio che secondo me ce qualcosa che non va adesso, cmq pazienza chiudi pure grazie.

Commenta

bleed mortal pozze explo ds e vedi come muore
              se sei disaramto lo fai flizzare di weaken e/o shuriken e/o explo

e il mago cosa dovrebbe dirti? nn e' possibile che non lo fai castare?
              (ho sia mago che war)

che poi c'e' sta voce da sempre che westling e' buggata e' un altro discorso
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Qua si segnalano i bug, non come uccidere gli altri...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X