allora sto provando a usare i poteri : Backstab e Surprireattack ma, nonostante io sia in stealth, quando attaco, mi dice che devo essere in stealth per usarli ... datemi una risposta che sto impazzendo , grazie ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bug Ninja
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Fai un passo e..... tanti auguri!!!
(Tu probabilmente sei hiddato, non in stealth; per entrare in stealth o aspetti 10 secondi e clicchi sulla skill stealth, oppure fai un passo mentre sei hiddato, e ci entri automaticamente)
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
no mi spiace ma è proprio quello il mio probl, ti rispiego, io mi hiddo poi faccio qualche passo e soo in stealth, mi avvicino alla preda(sto provando su animali vari come i cani) doppio clicco sull'icona del backstab(che diventa rossa) poi targhetto il cane(sempre da stealthato)e quando vedo che l oattacca mi dice : u have to be in stealth mode to use it nn so come fare
Commenta
-
Commenta