Ho consegnatro il large spined 20 exe femminile e mi ha dato un horned kit al posto di un barbed kit nn è un problema da poco e ai page nn risponde nessuno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SUPERBUG Barbed Kit
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E' successo a 2 persone in pochi giorni non scherziamo ne consegno a palate di bods. Io non sbaglio e scommetto neanche Vash. Va controllato e corretto. Ho tenuto il check e il kit che mi ha dato al posto del barbed. Il post esiste gia' da qualche giorno e sono sicuro che appena arrivera' qualcuno in grado di farlo la cosa sara' sistemata. Consiglio vivamente di non consegnare bods da barbed fino a problema chiarito.
Originariamente inviato da ShAdE' già successo altre volte anche in passato ma è sempre stato risposto che non c'è nessun errore e che bisogna stare più attenti a consegnare gli exeUltima modifica di lcantell; 16-08-2006, 19:22.That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.
Commenta
-
Io faccio sempre lo screenshot prima di consegnare un large spined, xkè un compagno di gilda ha avuto lo stesso problema 2 anni fa, e da allora prendo sempre questa precauzione.
Ciò non toglie cmq che per distrazione molti consegnano un normal.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da LolloDunque se faccio filmatino mentre consegno posso star tranquillo perché in caso di bug mi rimborsano o cosa?
io faccio lo screenshot solo perchè così almeno i GM hanno una base su cui lavorare, ossia la certezza da parte che mia che fosse EXC e non normal
ma come già detto, gli screen non vengono presi come prove, e quindi non ti viene resitituito, a meno che non venga scoperto il bug
bug che tra l'altro secondo me non esiste, ho controllato gli scriptVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Rispondo sull'altro thread, ne avete fatti 2 uguali
http://forum.gamesnet.it/showthread....67#post3485367
Amdir
Commenta
Commenta