annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUPERBUG Barbed Kit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SUPERBUG Barbed Kit

Ho consegnatro il large spined 20 exe femminile e mi ha dato un horned kit al posto di un barbed kit nn è un problema da poco e ai page nn risponde nessuno...
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

capita ke invece di riempire un large exe hai riempito uno normal, xke i normal accettano tranquillamente i bod exe...tokka stare attenti xd

Commenta

E' successo a 2 persone in pochi giorni non scherziamo ne consegno a palate di bods. Io non sbaglio e scommetto neanche Vash. Va controllato e corretto. Ho tenuto il check e il kit che mi ha dato al posto del barbed. Il post esiste gia' da qualche giorno e sono sicuro che appena arrivera' qualcuno in grado di farlo la cosa sara' sistemata. Consiglio vivamente di non consegnare bods da barbed fino a problema chiarito.

Originariamente inviato da ShAd
      E' già successo altre volte anche in passato ma è sempre stato risposto che non c'è nessun errore e che bisogna stare più attenti a consegnare gli exe
      Non ho sbagliato.
      Ultima modifica di lcantell; 16-08-2006, 19:22.
      That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

Commenta

E' già successo altre volte anche in passato ma è sempre stato risposto che non c'è nessun errore e che bisogna stare più attenti a consegnare gli exe

Commenta

Io faccio sempre lo screenshot prima di consegnare un large spined, xkè un compagno di gilda ha avuto lo stesso problema 2 anni fa, e da allora prendo sempre questa precauzione.

Ciò non toglie cmq che per distrazione molti consegnano un normal.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

grazie per la segnalazione adesso io faro il filmato cosi sto sicuro in caso di bug

piddi vash che sfigs

Commenta

Dunque se faccio filmatino mentre consegno posso star tranquillo perché in caso di bug mi rimborsano o cosa?
              That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

Commenta

Originariamente inviato da Lollo
                Dunque se faccio filmatino mentre consegno posso star tranquillo perché in caso di bug mi rimborsano o cosa?
                veramente dal filmato non so se si riescono a vedere in tempo le proprietà del barbed
                io faccio lo screenshot solo perchè così almeno i GM hanno una base su cui lavorare, ossia la certezza da parte che mia che fosse EXC e non normal

ma come già detto, gli screen non vengono presi come prove, e quindi non ti viene resitituito, a meno che non venga scoperto il bug

bug che tra l'altro secondo me non esiste, ho controllato gli script
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Rispondo sull'altro thread, ne avete fatti 2 uguali

http://forum.gamesnet.it/showthread....67#post3485367

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X