annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 exc spined large da 6 pezzi mi ha dato un horned kit!! SOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 20 exc spined large da 6 pezzi mi ha dato un horned kit!! SOS

Cdt, 20 exc spined leather female large bod, riempito e consegnato...
    Mi ha dato un horned kit, ma secondo le tabelle del sito doveva darmi un barbed!
    Aiuto!
    That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

era exc?

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      il large normal accetta anche gli small exceptional.
      suppongo che gli small fossero exc e il large normal.
      si era exceptional, il large e anche i 6 small =( Intendiamoci non ho modo di provarlo, é per quello che chiedo aiuto! Se e' come penso sono vittima di un colpo di s**** & di un bug. Cmq credo anche nelle allucinazioni e nelle crisi di niubbanza... Insomma di screenshots non ne ho presi mentre consegnavo il bod, non ho modo di controllare ma sono convinto che sia un bug e non una disattenzione.
      Ma c'e' qualcuno dello staff in agosto?
      Ultima modifica di lcantell; 14-08-2006, 13:41.
      That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

Commenta

Take care of yourself.

Commenta

No č successo lo stesso a me con un large exe 2 minuti fa!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....60#post3477860

Scusate il doppio 3d ma nn avevo visto...
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton

capita spesso.
            la cosa che mi lascia dubbi su questi presunti bug č che non capita mai ai grossi sarti esperti che ritirano anche 2-3 kit al giorno

una svista puņ essere fatale.
            verificate sempre che il large sia exceptional.

Commenta

Sono sicuro che era exe nn riempio i bod senza leggerli almeno 2 volte questo č un bug dai nn puņ capitare a 2 persone nello stesso giorno senza essere una cosa sospetta....

Commenta

il fatto č che moltissime persone fanno barbed, e la percentuale di large che invece del barbed hanno dato horned č talmente bassa che č molto pił probabile uno sbaglio umano che un bug.
                Take care of yourself.

Commenta

Si ma i gm nn potrebbero verificare nelle green acres consegnando bod che si fanno loro in loop e verificando nn sia un bug? Sarebbero 10 minuti per un gm consegnare 100 large da barbed nn credo sia uno sforzo eccessivo ho perso 5kk per sta cosa...

Commenta

Saro' breve e cicconciso:
                    Non ho sbagliato. Controllare risolvere se possibile risarcire pf, quando tornate (GM).

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                      Si ma i gm nn potrebbero verificare nelle green acres consegnando bod che si fanno loro in loop e verificando nn sia un bug? Sarebbero 10 minuti per un gm consegnare 100 large da barbed nn credo sia uno sforzo eccessivo ho perso 5kk per sta cosa...

nn credo che sia necessario controllare.
                      come ha detto Mitraton ogni giorno vengono ritirati decine e decine di kit barbed.
                      se fosse un bug sui large femminili sarebbe una costante fissa.
                      invece questo non accade e si verifica, come supponete, solo in una percentuale bassissima di occasioni.
                      i bug nn sono casuali, se ci fosse realmente ci sarebbero decine di segnalazioni al giorno

potreste specificare meglio le circostanze del fatto accaduto?
                      in quale tailor avete consegnato il large?
                      magari si riscontrano delle cose in comune con i 2 fatti.
                      anche se la percentuale di errore umano resta altissima ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                        potreste specificare meglio le circostanze del fatto accaduto?
                        in quale tailor avete consegnato il large?
                        magari si riscontrano delle cose in comune con i 2 fatti.
                        anche se la percentuale di errore umano resta altissima ^^
                        Ecco: Large femminile, riempito per 5/6 il giorno prima la consegna, ultimo pezzo riempito 5 minuti prima della consegna (studded bustier). Il large era exceptional, da 20 pezzi. PER FORZA. Il Tailor era quello di Heaven, ho consegnato il BOD a connie come ne ho consegnati almeno 20 (da Barbed) e centinaia da Horned. NON HO MAI SBAGLIATO, l'assunzione che ti confonde e' che io sono umano...
                        Non e' molto difficile controllare: prendi l'ora e il giorno in cui ho postato e vai a controllare nei save cosa avevo in tasca prima e dopo la consegna.

Ringrazio tutti i giocatori per il supporto morale e mi rivolgo cortesemente allo staff per supporto ingame. Help!
                        Ultima modifica di lcantell; 15-08-2006, 13:43.

Commenta

= solo che ho consegnato al weaver di umbra quello sulla sinistra isolato, i GM possono verificare che fosse stato exe nn gli costa nulla se č errore umano ok ma se cč anche solo lo 0.001% dei casi che il large da barbed da horned mi sembra una cosa grave...

Commenta

A me non č mai capitato finora, ma anke se l'errore di usare un normal č la cosa + probabile non escluderei un bug.
                            Da fabbro posso dirti un'anvil colorata ha il 10% di probabilitą di uscita, ma io ne ho viste molto poke.
                            Non credo ke si producano centinaia di kit barbed al giorno, forse qualke decina, ma non certo in numeri tali per cui un settaggio sballato di probabilitą gią dell' 1% causerebbe casi sistematici.

Come produttrice di kit barbed, piuttosto ke alzare le spalle e pensare che 2 persone (ke tra l'altro sono sono sarti improvvisati) non si siano accorte di usare large normal, preferisco unirmi alla richiesta di qualke controllo in merito a queste segnalazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Lollo
                              Non e' molto difficile controllare: prendi l'ora e il giorno in cui ho postato e vai a controllare nei save cosa avevo in tasca prima e dopo la consegna.

Ringrazio tutti i giocatori per il supporto morale e mi rivolgo cortesemente allo staff per supporto ingame. Help!
                              Ah no? Peccato che intanto dovresti scaricare save da 500mb l'uno e poi per avviare runuo con quel save ti servono oltre 2gb di ram.

A quel punto, una volta partito runuo, purga circa un migliaio di account e comincia a mandare email a tutti, un'operazioncina non poco lunga.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                              X