Se spulciate il forum trovate almeno un paio di casi analoghi (vi risparmio i contatti su icq che me l'han detto). Non nego che per un paio di persone che conoscevo, dopo una lunga discussione perche' loro erano sicure talmente tanto da scommettersi l'account, ho uppato un save e verificato. Risultato? Due large normal in cui hanno messo small exc. Controllai prima anche da script, non sembrano (non dico sicuramente perche' la certezza non c'e' mai, ma stiamo li') esserci bug di sorta. Considerato che alcuni giorni si consegnano anche 3/4 barbed al giorno, ed essendo stato segnalato meno di 10 volte vuol dire che:
a) ci si distrae prima di consegnarlo e si sbaglia
b) c'e' un minuscolo bug con una probabilita' cosi' piccola che frega tutti
Soluzioni? Se mi fate un filmato con tanto di data/ora/server in cui si vede una cosa del genere mi metto subito a controllare anche con milioni di test e vi uppo i save per verificare ogni barbed mancato, e, nei casi giusti, li rimborso.
Piu' di questo non posso fare
Amdir
a) ci si distrae prima di consegnarlo e si sbaglia
b) c'e' un minuscolo bug con una probabilita' cosi' piccola che frega tutti
Soluzioni? Se mi fate un filmato con tanto di data/ora/server in cui si vede una cosa del genere mi metto subito a controllare anche con milioni di test e vi uppo i save per verificare ogni barbed mancato, e, nei casi giusti, li rimborso.
Piu' di questo non posso fare
Amdir
Commenta