annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status Young

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Status Young

Lo segnalo adesso anche se è successo 2 mesi fa. Io ero young, con sole 16 ore di gioco. Stavo ad ice island e improvvisamente mi è apparsa la scritta che lo status young era finito ( non ricordo le parole esatte). Non so se è un bug noto, ma lo segnalo su mantis. Certo di sicuro non è una cosa normale
    Io non avevo fatto niente, stavo semplicemente tamando un orso.
    Ho guardato parecchio mantis ma non c'è niente che segnali bug sullo status young. Eppure a me è sparito improvvisamente senza che avessi fato niente. Di sicuro
    Ok, grazie per l'attenzione

di sicuro avrai passato i 450 punti skill globali, che sono il limite per lo young status.

Commenta

No, avevo solo 64 in taming, 100 oin lore, curca 80 di vet a un po' di focus. Di sicuro stavo sotto ai 450 punti. Ma molto al disotto

Commenta

http://www.uodreams.it/?t=young

Controlla tutte le condizioni, se e' tutto corretto e cmq ti e' scomparsa la scritta veniamo a controllare

Amdir

Commenta

Beh, il pg aveva solo 16 ore di gioco e come skills ecc sarei dovuto stare ancora nello status young. L'unica cosa è che l'account aveva più di 40 ore. Magari 4 o 5 giorni o più. Ma non credo c'entri. L'ho segnalato su Mantis ma hanno liquidato il tutto come errore mio ( ovviamente io ero sicuro di stare nel giusto ma ho lasciato perdere). Beh, ormai sono passati giorni e non starei comunque più nello status young. Una skill è a 100 quindi non credo anche se mi controllassi che troveresti niente di sbagliato.
          Comunquq grazie

Commenta

Lo Young Status dura per le prime 40 ore di vita dell'account in generale, non 40 ore di gioco... il tempo residuo cala anche quando sei sloggato.

Non so se adesso è ancora così, mi riferisco a quando fui io Young.

16 ore di gioco direi che sono un paio di giorni... quindi se ho ragione il tuo tempo era semplicemente scaduto.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
            X