annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho trovato (forse) un bel bug in pvp!!!^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho trovato (forse) un bel bug in pvp!!!^^

Allora ho trovato un altro bug sul necro (a mio parere )^^

le magie corpe skijn ,lich form e vampire embrace come sanno tutti se vengono usate diminuiscono la resistenza al fuoco di un tot ,ma c'e un bug^^!!!!

Se la propria armatura o quella di altrui ha una total.resist
    sul fuoco maggiore di 70(es. 90) queste magie contano questa resistenza matematica ,
    non quella massimale che è di 70......

quindi se uno ha 90 di res.al fuoco e gli vieni castato un corpe skin il suo fire diventa 90-15=75 del quale il massimale è 70 quindi c'e nessun cambiamento ..........

la stessa cosa vale su vampire e lich form ......
    Ci sono molte persone che usufruiscono di questa cosa che ha mio parere e un bug bello e buono.......

Consiglio per i necromanti che odiano questa cosa ^^:basta fare corpe skin e curse insieme per far funzionare corpe skin per quei pochi secondi per killare tutti^^

Vae Victis
    COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Originariamente inviato da The Jackal
    Allora ho trovato un altro bug sul necro (a mio parere )^^

le magie corpe skijn ,lich form e vampire embrace come sanno tutti se vengono usate diminuiscono la resistenza al fuoco di un tot ,ma c'e un bug^^!!!!

Se la propria armatura o quella di altrui ha una total.resist
    sul fuoco maggiore di 70(es. 90) queste magie contano questa resistenza matematica ,
    non quella massimale che è di 70......

quindi se uno ha 90 di res.al fuoco e gli vieni castato un corpe skin il suo fire diventa 90-15=75 del quale il massimale è 70 quindi c'e nessun cambiamento ..........

la stessa cosa vale su vampire e lich form ......
    Ci sono molte persone che usufruiscono di questa cosa che ha mio parere e un bug bello e buono.......

Consiglio per i necromanti che odiano questa cosa ^^:basta fare corpe skin e curse insieme per far funzionare corpe skin per quei pochi secondi per killare tutti^^
    non credo proprio sia un bug..pensaci: se lo fosse, dove finirebbero quei punti oltre al 70 che si hanno?se hai 90 fire reale, ma solo 70 effettiva, e` naturale che se ne perdi 20 hai cmq 70..

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Non è un bug, e comunque l'effetto di curse e corspe skin non si somma.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Non è un bug, io per esempio se subisco corpse skin mi faccio subito reactive armor (così ne disattivo gli effetti) e fire mi va sopra i 60.

Peccato per quelli che si sono fatti il necro apposta per fare evil omen/paralyze/corpse skin/exploflame/in sar, ma è un'attacco che si può resistere senza troppa difficoltà. Oggi uno ci è rimasto malissimo vedendosi a mana completamente finito per un paio di combo così e io a full hp

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
          comunque l'effetto di curse e corspe skin non si somma.
          si hai ragione :P me ne sono accordo ...

Anche se siete giocatori esperti lascio l ultima parola ai gestori del server ,
          perche non mi normale mettere un limite nelle resistenze quando in queste cose
          non le si tiene conto ^^

Vae Victis
          COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

è lo stesso discorso di reactive armor che abbassa il fisico: ci sono diversi equip che hanno il fisico tipo a 95 e le altre res sui 55, si fanno reactive armor e il fisico resta a 70 e tutte le altre salgono a 65... ripeto non è un bug :/

Commenta

Non e' un bug

Amdir

Commenta

asda...ma il contesto delle res io non ho mai capito se conta anche nel calcolo del danno :

es, ogni tanto tiro energy bolt a gente full 70 (scansione con script) e faccio tipo 25 danni ad altri ne faccio tipo 20 -21, come e possibile ?

se io metto 100 all'energy mi diminuisce il danno che ricevo da una magia che mi tocca sull'energy ?

Commenta

Le spells non hanno sempre lo stesso danno ma una base variabile, e' quella che fa fare piu' o meno danno anche alla stessa persona

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X