annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!

Scusate, è da poco che sto su Britannia e purtroppo ho avuto un "problema":
    Recatomi a Nord di Yew, ho visto che c'era un'isola a raggio visivo di player e quindi con il mio mago moooolto poco intelligente ed esperto ho deciso di fare un teleport...sono arrivato sull'isola dove vi è anche parte di una costruzione di Yew collegata con la terraferma, ma quando ho deciso di tornare su di essa, ho scoperto che dall'isola la terraferma non era a raggio visivo di gioco (a diffierenza dell'andata). Purtroppo non ho visto porte per accedere alla costruzione, non passa mai nessuno e non ho magie tipo recall o barche o quant'altro mi possa essere utile...
    Chiedo gentilmente a qualcuno suggerimenti, idee o addirittura un aiuto perchè anche se non forte ma comunque non vorrei perderlo per una cosa così....
    Grazie mille a chi raccoglierà questo "messaggio in bottiglia" è proprio il caso di dire...

Help->il mio personaggio è fisicamente bloccato.
    Sta nella barra in alto.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Dubbi e Domande, sezione errata.

Amdir

Commenta

Sto operando...
      X