annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Remove Curse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Però sono più volentieroso a immolarmi come tester ç_ç
    Cosa che voglio fare cmq perchè mi serve il fix xD

Commenta

Originariamente inviato da Vash
      No Amdir, l'ho già segnalato io nella sezione privata del mantis e lo sto fixando come da test su OSI.

In realtà il problema non è il remove curse, è il bless/curse system di RunUO che è totalmente sballato rispetto ad OSI.
      Intendi dire che da noi il bless e curse funziona diversamente da OSI, oppure che alla menopeggio è simile ma col codice attuale si hanno problemi a scriptare il remove curse?

Cmq se serve posso cercare di aiutare, sia come tester che (almeno tentare) sugli script.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
        Intendi dire che da noi il bless e curse funziona diversamente da OSI, oppure che alla menopeggio è simile ma col codice attuale si hanno problemi a scriptare il remove curse?

Cmq se serve posso cercare di aiutare, sia come tester che (almeno tentare) sugli script.
        Tanto per cominciare su uod sono cumulativi. Se sei cursato, puoi blessarti due volte su uod, cosa impossibile su OSI.
        Di contro, se sei blessato, basta un solo curse per ottenere l'effetto totale su OSI.

Poi, le pozze sono indipendenti dai bless e dai curse su OSI. Se io ho 100 str e vengo cursato, vado a 90 (per esempio...). Poi mi pozzo +20 e vado a 110. Fin qui tutto bene... solo che su uod il nemico può di nuovo cursarmi 2 volte e farmi riscendere a 90. Su OSI no... il +20 della pozza non può essere cursato.

Di conseguenza, la magia remove curse del paladino, conoscerà la differenza tra i curse/bless magici e quelli da pozza, e funzionerà correttamente.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
          Tanto per cominciare su uod sono cumulativi. Se sei cursato, puoi blessarti due volte su uod, cosa impossibile su OSI.
          Di contro, se sei blessato, basta un solo curse per ottenere l'effetto totale su OSI.

Poi, le pozze sono indipendenti dai bless e dai curse su OSI. Se io ho 100 str e vengo cursato, vado a 90 (per esempio...). Poi mi pozzo +20 e vado a 110. Fin qui tutto bene... solo che su uod il nemico può di nuovo cursarmi 2 volte e farmi riscendere a 90. Su OSI no... il +20 della pozza non può essere cursato.

Di conseguenza, la magia remove curse del paladino, conoscerà la differenza tra i curse/bless magici e quelli da pozza, e funzionerà correttamente.
          In effetti tutto questo l'avevo notato, ma nn avendo account su OSI non potevo sapere se era un bug o no.
          A questo punto è chiaro che il problema è abbastanza + complicato di quanto probabilmente pensavamo io e Olatunji, quindi buon lavoro e complimenti a Vash, se serve aiuto icq lo hai!
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
          X