annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Remove Curse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir
    Mi fai un esempio esplicativo con i valori? Non ho capito molto bene

Amdir
    In questo reply avevo fatto un paio di prove, se vuoi si può testare un pò

Originariamente inviato da Olatunji
    1) status normale.

2) status dopo il bless con le pozze greather ed ep 45

3) status dopo un curse (credo anche che ci sia accumulato un clumsy visto che la dex è molto bassa, solitamente scendo a 139 con un curse), e sono evidentemente cursato: basta vedere le resistenze elementali tutte a 60 (il pg che ho usato ha solo 100 res spell)

4) dopo il remove curse: le resistenze sono tornate, ma le stats no: eppure ero pozzato fino a 150 O_o
    Se ti va di fare qualche test mi contatti in msn? --> eschilosisofocle@hotmail.com

Commenta

Riportalo sul mantis allora

Uso solo icq (48083557).

Amdir

Commenta

Eh lo riporterei pure sul mantis ma non so se su OSI è un bug o meno

Commenta

Abbiamo rifatto delle prove con Elmyr e il risultato è lo stesso che ha segnalato olatunji.
          Ho gli screen da cui si capisce che se si viene cursati da non pozzati tutto funziona alla perfezione (cioè la Remove Curse ripristina le stat al loro valore precedente al curse).
          Se invece si viene cursati da pozzati (testato sia con EP che senza e non cambia nulla) viene ripristinata solo la int, in quanto non influenzata dalle pozze.
          Sul mantis esiste dià una segnalazione, chiusa con questa motivazione:
          Originariamente inviato da Ruka
          Controllato su osi,il remove ripristina tutte le stat al loro valore originale,il problema quindi non si pone
          Ne apro un'altra o riapriamo quella lì?

Eh lo riporterei pure sul mantis ma non so se su OSI è un bug o meno
          A me dà proprio l'idea di un bug.
          Ultima modifica di Batista; 29-08-2006, 19:02.
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Segnalato sul Mantis grazie a tutti

Commenta

una curiosità : oltre a confermare il problema delle stat che ritornano al valore iniziale, avete provato a ripozzarvi subito dopo il remove curse ?

Commenta

Si torna alle stat iniziali, ma non sembra essere cosi' su osi.

Amdir

Commenta

Scusa Amdir, non ho capito bene... Non è buggato il fatto che il remove curse non fa tornare le stats al livello pre-curse se uno è pozzato?

Ho riaffrontato solo oggi il problema, anche col semplice pvm stavo provando la bendata ecc, curse e dex va a 138 e poi non sale più anche se faccio remove...

Commenta

Scusa Amdir, non ho capito bene... Non è buggato il fatto che il remove curse non fa tornare le stats al livello pre-curse se uno è pozzato?

Ho riaffrontato solo oggi il problema, anche col semplice pvm stavo provando la bendata ecc, curse e dex va a 138 e poi non sale più anche se faccio remove...
                    E' segnalato sul mantis in attesa di fix.
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Uffi... Beh meno male che è un bug ^^ solo che non capisco come mai lo segnaliamo sempre noi due :/

Eppure di war con chiva ce n'è una marea, boh

Commenta

Riportalo sul mantis allora

Uso solo icq (48083557).

Amdir
                        No Amdir, l'ho già segnalato io nella sezione privata del mantis e lo sto fixando come da test su OSI.

In realtà il problema non è il remove curse, è il bless/curse system di RunUO che è totalmente sballato rispetto ad OSI.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                          No Amdir, l'ho già segnalato io nella sezione privata del mantis e lo sto fixando come da test su OSI.

In realtà il problema non è il remove curse, è il bless/curse system di RunUO che è totalmente sballato rispetto ad OSI.
                          Quando ho fatto quel post ancora dovevi nascere...

Amdir

Commenta

Beh... Scusate il piccolo OT, ma questo bel buggone magari potrebbe far avere un bel premio a me e Batista
                            Sono anche disponibile per test, basta che mi contattate
                            ICQ 210499561
                            MSN eschilosisofocle@hotmail.com

Commenta

Quando ho fatto quel post ancora dovevi nascere...

Amdir
                              Colpa di sto niubbo di Olatunji che riuppa topic secolari :P
                              Olatunji il premio scordatelo xkè l'ho scoperto io su OSI per caso cursandomi :P
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

E cmq e' antecedente alla promo...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X