annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Remove Curse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] Remove Curse

Remove Curse non rimette i punti stats che leva il curse! Ho fatto diversi screen come prova, è facilmente riproducibile... è un bug? Io pensavo che scursasse, invece fa solo recuperare le resistenze

Originariamente inviato da Olatunji
    Remove Curse non rimette i punti stats che leva il curse! Ho fatto diversi screen come prova, è facilmente riproducibile... è un bug? Io pensavo che scursasse, invece fa solo recuperare le resistenze
    ??

a me ripristina pure le stat..
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Ecco quattro screen freschi freschi ^^

1) Questo è lo status normale.

2) Questo è lo status dopo il bless con le pozze greather ed ep 45

3) Questo è lo status dopo un curse (credo anche che ci sia accumulato un clumsy visto che la dex è molto bassa, solitamente scendo a 139 con un curse), e sono evidentemente cursato: basta vedere le resistenze elementali tutte a 60 (il pg che ho usato ha solo 100 res spell)

4) Questo sono io dopo il remove curse: le resistenze sono tornate, ma le stats no: eppure ero pozzato fino a 150 O_o

E non è un caso isolato: se non sono pozzato addirittura scendo sotto i 120 dex, e il remove curse non la fa tornare su.
      Ultima modifica di Sanders; 09-08-2006, 02:44.

Commenta

nn è che nn hai abbastanza fama o karma e ti flizza?
        ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
        vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
        Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
        Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Il Karma è a 14500 circa... la fama è tipo a 1400, influisce? Eppure come vedi il curse alle resistenze lo rimuove...

Commenta

Ho notato la stessa cosa pure io, mi era venuto in mente che potesse essere un bug riguardante l'EP (infatti la INT ti è tornata su al livello normale), ma nn ne sono molto sicuro.
            Cmq pure a me non rimette a posto le stat.

Magari possiamo fare un esperimento: proviamo a farci blessare da un mago e vedere che succede, se si riesce a cavarne un ragno dal buco magari facciamo una segnalazione sul mantis.
            Se mi vuoi contattare ho icq in profilo.
            Ultima modifica di Batista; 09-08-2006, 13:06.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
              Ho notato la stessa cosa pure io, mi era venuto in mente che potesse essere un bug riguardante l'EP (infatti la INT ti è tornata su al livello normale), ma nn ne sono molto sicuro.
              Cmq pure a me non rimette a posto le stat.
              Ovvio Int è tornata normale perche non si è bevuto la pozza di int
              Cmq è normale così, mi era venuto il dubbio anche a me tempo fa,le stat ti ritornano solo se sei sceso sotto il tuo valore standard senza pozza.

Peccato

Vogliamo le melette!

Legendary AoT member
              ICQ 268390403

Commenta

Originariamente inviato da Robius
                Cmq è normale così, mi era venuto il dubbio anche a me tempo fa,le stat ti ritornano solo se sei sceso sotto il tuo valore standard senza pozza.

Peccato

Vogliamo le melette!
                Che melette? cmq a me sembra che se dopo un paio di curse se la dex mi va sotto il valore originale il remove non me la fa tornare su: appena possibile faccio consueto test ^^

Ma se è normale così, non è che rimuove il curse :/ su OSI com'é?

Commenta

Originariamente inviato da Robius
                  Ovvio Int è tornata normale perche non si è bevuto la pozza di int
                  Se la spell non funzionasse non dovrebbe tornar su nemmeno int..
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Magari fate un po' di tests sul TC e fatemi sapere

Credo che sia giusto cosi' cmq

Amdir

Commenta

melette annulla curse.

remove funzia fino a quando hai karma positivo, il karma nn influisce sulla quantità dei punti ripristinati.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        melette annulla curse.

remove funzia fino a quando hai karma positivo, il karma nn influisce sulla quantità dei punti ripristinati.
                        quello che dice lui nn è che gli flizza la magia, cioe' spreca mana e fa soltanto il rumorino tipo "liscio!" , lui dice proprio quando il remove curse entra, con tutta la fiamma viola x capirci, è capitato anche a me che nn mi riportava su le stat, pensavo xo' di essere stato ricursato senza accorgermene ma nn era cosi.

WeedisLife

Commenta

boh testate xk tanto a me il remove serve x corspe skin e evil omen e le res ,x le stat me ne frego.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                            boh testate xk tanto a me il remove serve x corspe skin e evil omen e le res ,x le stat me ne frego.
                            ti bendi a 5

cmq amdir abbiamo fatto un po di prove, il risultato è che il remove curse ti ripristina anche le stat solo quando nn sei pozzato, mentre se sei pozzato nn ripristina le stat cursate

WeedisLife

Commenta

Mi fai un esempio esplicativo con i valori? Non ho capito molto bene

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X