Remove Curse non rimette i punti stats che leva il curse! Ho fatto diversi screen come prova, è facilmente riproducibile... è un bug? Io pensavo che scursasse, invece fa solo recuperare le resistenze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG?] Remove Curse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OlatunjiRemove Curse non rimette i punti stats che leva il curse! Ho fatto diversi screen come prova, è facilmente riproducibile... è un bug? Io pensavo che scursasse, invece fa solo recuperare le resistenze
a me ripristina pure le stat..Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
Ecco quattro screen freschi freschi ^^
1) Questo è lo status normale.
2) Questo è lo status dopo il bless con le pozze greather ed ep 45
3) Questo è lo status dopo un curse (credo anche che ci sia accumulato un clumsy visto che la dex è molto bassa, solitamente scendo a 139 con un curse), e sono evidentemente cursato: basta vedere le resistenze elementali tutte a 60 (il pg che ho usato ha solo 100 res spell)
4) Questo sono io dopo il remove curse: le resistenze sono tornate, ma le stats no: eppure ero pozzato fino a 150 O_o
E non è un caso isolato: se non sono pozzato addirittura scendo sotto i 120 dex, e il remove curse non la fa tornare su.Ultima modifica di Sanders; 09-08-2006, 02:44.
Commenta
-
nn è che nn hai abbastanza fama o karma e ti flizza?ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
Ho notato la stessa cosa pure io, mi era venuto in mente che potesse essere un bug riguardante l'EP (infatti la INT ti è tornata su al livello normale), ma nn ne sono molto sicuro.
Cmq pure a me non rimette a posto le stat.
Magari possiamo fare un esperimento: proviamo a farci blessare da un mago e vedere che succede, se si riesce a cavarne un ragno dal buco magari facciamo una segnalazione sul mantis.
Se mi vuoi contattare ho icq in profilo.Ultima modifica di Batista; 09-08-2006, 13:06.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-Ho notato la stessa cosa pure io, mi era venuto in mente che potesse essere un bug riguardante l'EP (infatti la INT ti è tornata su al livello normale), ma nn ne sono molto sicuro.
Cmq pure a me non rimette a posto le stat.
Cmq è normale così, mi era venuto il dubbio anche a me tempo fa,le stat ti ritornano solo se sei sceso sotto il tuo valore standard senza pozza.
Peccato
Vogliamo le melette!
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originariamente inviato da RobiusCmq è normale così, mi era venuto il dubbio anche a me tempo fa,le stat ti ritornano solo se sei sceso sotto il tuo valore standard senza pozza.
Peccato
Vogliamo le melette!
Ma se è normale così, non è che rimuove il curse :/ su OSI com'é?
Commenta
-
Originariamente inviato da RobiusOvvio Int è tornata normale perche non si è bevuto la pozza di intOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
melette annulla curse.
remove funzia fino a quando hai karma positivo, il karma nn influisce sulla quantità dei punti ripristinati.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopermelette annulla curse.
remove funzia fino a quando hai karma positivo, il karma nn influisce sulla quantità dei punti ripristinati.
WeedisLife
Commenta
-
boh testate xk tanto a me il remove serve x corspe skin e evil omen e le res ,x le stat me ne frego.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperboh testate xk tanto a me il remove serve x corspe skin e evil omen e le res ,x le stat me ne frego.
cmq amdir abbiamo fatto un po di prove, il risultato è che il remove curse ti ripristina anche le stat solo quando nn sei pozzato, mentre se sei pozzato nn ripristina le stat cursate
WeedisLife
Commenta
Commenta