annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] fire beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] fire beetle

mi è capitato più di una volta di smeltare valorite sul fire bettle e di non avere lingotti nel backpack.. e non è perche ho fallito.. infatti mi diceva "you smelt the ore e put in your backpack" o qualcosa di simile.. l ho fatto per 3 o 4 volte.. dopo di che non l ho piu usato e sono andato a smeltare alla forgia...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Originariamente inviato da muschio
    mi è capitato più di una volta di smeltare valorite sul fire bettle e di non avere lingotti nel backpack.. e non è perche ho fallito.. infatti mi diceva "you smelt the ore e put in your backpack" o qualcosa di simile.. l ho fatto per 3 o 4 volte.. dopo di che non l ho piu usato e sono andato a smeltare alla forgia...
    fire | beetle : scarraffone di fuoco....con cosa smelti l'ore?

Il FUOCO!!!!!bravoo!!!

Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      fire | beetle : scarraffone di fuoco....con cosa smelti l'ore?

Il FUOCO!!!!!bravoo!!!

ma sei serio o scherzi?... cmq è andata così... probabilmente non sonosci il fire beetle.... bho...

...........clan spammer

Commenta

non è che magari eri sovraccarico e i linghi son finiti per terra ? giusto x azzardare un'ipotesi, non ho mai usato un fire beetle
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
          non è che magari eri sovraccarico e i linghi son finiti per terra ? giusto x azzardare un'ipotesi, non ho mai usato un fire beetle
          no.. ho controllato anche questo anche perche smeltando l ore in linghi il carico si riduce quindi non è possibile..

...........clan spammer

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
            Controllato che non eri pieno a parte di peso anche di numero di item? Il fire bettle ce l'ho pure io ma non ricordo gli ultimi valorite che fine han fatto asd

Commenta

Edit : Avevo letto male :P

Commenta

Se funziona con gli altri minerali dovrebbe andare anche con la valorite, magari se vuoi fare una prova contattami e proviamo assieme

Amdir

Commenta

ma sei serio o scherzi?... cmq è andata così... probabilmente non sonosci il fire beetle.... bho...
                  mio acc apr 2004

tuo acc feb 2006

implementazione beetle mi pare lug\ago 2005

p.s. ti prendevo in giro,ma cmq la mia risp ha una sua logica.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X