annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Keyrings

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Keyrings

stamattina, tentando di chiudere a chiave un cassetto (non l'avessi mai fatto) mi sono accorto ke il keyring con la relativa chiave si rifiutava di aprire o chiudere il suddetto cassetto, "mah... vediamo che chiavi ci sono dentro" e con mio sgomento, quando ho aperto il keyring, questo si è svuotato ma non sono comparse chiavi nè ne mio backpack nè a terra nè in nessun altro posto

ora, da premettere che quelle chiavi mi servivano per macrare lockpicking... giemmuzzi miei che potete fare?
    {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Nulla

Rifaccia una prova e controlli se son buggati i keyrings, in tal caso apre una issue sul mantis e la linka qui sotto.

Amdir

Commenta

niente... tutti i miei keyring sono in effetti vuoti, hanno la sprite di quelli pieni ma non hanno nemmeno mezza kiave dentro
      è successo solo a me?

... ma ora come lo macro lockpicking? non ho + come bloccare le casse? mica posso craftarne altre di livello così basso...

Alphonse Elric
      Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

ciao ragazzi sono nuovo del sito e del gioco, mi sono accorto che il gioco si connette e si logga ad uo dreams, però quando mi dice welcome in ultima online!viene una schermata grigia e non mi visualizza piu nulla!!!!! sapete dirmi cosa succede???? perchè non riesco a giocare!!!!! aspetto risposta!!!! fatemi sapereeeeeeeeeee! ciaooo!

giambattistaparodo@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da ßetacentury
          niente... tutti i miei keyring sono in effetti vuoti, hanno la sprite di quelli pieni ma non hanno nemmeno mezza kiave dentro
          è successo solo a me?

... ma ora come lo macro lockpicking? non ho + come bloccare le casse? mica posso craftarne altre di livello così basso...
          E' successo anche a me......

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Nisistril
            E' successo anche a me......
            da sottolineare il fatto che si tratta SOLO dei keyring ke possedevo prima dell'implementazione del core ML
            i keyrings di adesso con le nuove kiavi funzionano molto bene... ma come faccio a passare da lockpicking 75 a 76?... da 76 in poi potrei continuare con le casse da tinkering 100 (che ovviamente mi posso procurare molto facilmente, al contrario di quelle con tinkering 70)

Alphonse Elric

Commenta

Originariamente inviato da ßetacentury
              da sottolineare il fatto che si tratta SOLO dei keyring ke possedevo prima dell'implementazione del core ML
              i keyrings di adesso con le nuove kiavi funzionano molto bene... ma come faccio a passare da lockpicking 75 a 76?... da 76 in poi potrei continuare con le casse da tinkering 100 (che ovviamente mi posso procurare molto facilmente, al contrario di quelle con tinkering 70)

segui il consiglio di amdir dai retta

--------------------------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da spinal
              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da satan
                segui il consiglio di amdir dai retta
                verificare?
                i keyring buggati sono quelli ke sono stati riempiti prima dell'arrivo di ml
                altre domande?

link del mantis (ma a ke serve?)
                http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=93
                Ultima modifica di Betacentury; 04-08-2006, 03:33.

Alphonse Elric

Commenta

up

per me è importante stà cosa

Alphonse Elric

Commenta

Originariamente inviato da legolas
                    ciao ragazzi sono nuovo del sito e del gioco, mi sono accorto che il gioco si connette e si logga ad uo dreams, però quando mi dice welcome in ultima online!viene una schermata grigia e non mi visualizza piu nulla!!!!! sapete dirmi cosa succede???? perchè non riesco a giocare!!!!! aspetto risposta!!!! fatemi sapereeeeeeeeeee! ciaooo!

giambattistaparodo@tiscali.it
                    1)Benvenuto
                    2)Hai postato in un thread di tutt'altro argomento
                    3)Posta in dubbi&domande

Ciao e Gl per il Game

Commenta

dal mantis

06-09-15 00:40 Amdir Motivazione aperta => non e' una anomalia

... nn è un'anomalia ke abbia dovuto macrare come un porco le casse del tesoro perkè le kiavi ke avevo conservato mesi fà sono andate in fumo?

almeno kiaritemi la situazione perkè per portare lockpick a 100 ho fatto il diavolo a 4

Alphonse Elric

Commenta

Abbiamo provato di tutto ma i keyrings non riportano nessuna anomalia... Se hanno fatto qualche modifica prima di me non posso risalire a cio' che e' successo.

Ho letto che cmq e' solo per un punto di skill, magari puo' procurarsi una sola cassa e macrare un po' alla volta, oppure farlo in loss.

Di piu' non le so dire, sono anche disposto ad aiutarla a procurare le casse di nuovo... magari mi contatti su icq (48083557) in questi giorni.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X