annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG PROBABILE] rilevato un probabile bug..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG PROBABILE] rilevato un probabile bug..

    da un po di giorni mentre faccio pvp faccio come al solito il ki attack e nn mi va piu dopo ripetute prove ho costatato che funziona solo senza l'arma in mano...... amdir sai dirmi qualcosa ?



    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

  • #2
    E' appunto scritto nel thread dei fix di qualche giorno fa,il ki attack non può + essere fatto da chi ha archery

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Hel
      E' appunto scritto nel thread dei fix di qualche giorno fa,il ki attack non può + essere fatto da chi ha archery

      d'ho per sempre? se si mi avete rovinato



      --------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

      Commenta


      • #4
        Certo che è per sempre

        Icq 223-493-903

        I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da satan
          d'ho per sempre? se si mi avete rovinato
          Si per sempre, cosi godo come un facocero nella savana visto che nn ci saranno più istant kill da parte di arceri ninja

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GOTCHA
            Si per sempre, cosi godo come un facocero nella savana visto che nn ci saranno più istant kill da parte di arceri ninja
            no io so rovinato per l'estate anche perche blood oath nn funzica piu cmq vabbe e anche giusto facevo 95 hp di danno manco c'era gusto



            --------------------------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da spinal
            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X