da un po di giorni mentre faccio pvp faccio come al solito il ki attack e nn mi va piu dopo ripetute prove ho costatato che funziona solo senza l'arma in mano...... amdir sai dirmi qualcosa ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG PROBABILE] rilevato un probabile bug..
Comprimi
X
-
[BUG PROBABILE] rilevato un probabile bug..
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazieTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da HelE' appunto scritto nel thread dei fix di qualche giorno fa,il ki attack non può + essere fatto da chi ha archery
d'ho per sempre? se si mi avete rovinato
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Certo che è per sempre
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da GOTCHASi per sempre, cosi godo come un facocero nella savana visto che nn ci saranno più istant kill da parte di arceri ninja
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta